Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 7 ottobre 2017

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 7 ottobre 2017. Bill riesce a colpire in modo indiretto la Spectra Fashions

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 7 ottobre 2017. Bill ha ingaggiato il giornalista Jarrett affinché scrivesse una pessima recensione sulla nuova collezione della Spectra Fashions. Il giornalista inizialmente accetta l’incarico, quando poi vede gli abbozzi mostrategli da Sally cambia idea. Bill però non accetta un dietrofront per cui l’editore scrive personalmente la recensione a nome del giornalista. Sally dinanzi alla recensione valuta la possibilità di mettere fine alla sua carriera e di chiudere l’agenzia di moda. Bill quindi è riuscito a colpire il suo bersaglio.

Beautiful, anticipazioni, 2 al 7 ottobre 2017,
BEAUTIFUL SALLY

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 7 ottobre

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 7 ottobre 2017. Liam e Steffy vogliono coronare il loro sogno e diventare marito e moglie. La loro idea per quanto riguarda la cerimonia è abbastanza originale poiché avverrà tutto in Australia.

Sally è intenzionata a chiudere bottega finché non arriva la sorella Coco, così Shirley ha un’idea. Quest’ultima vorrebbe che la nipote diventasse una spia e fingesse di essere interessata a lavorare per la Forrester ma in realtà è solo un cavallo di Troia. Coco quindi dovrebbe fare un colloquio per l’agenzia rivale, acquistare la fiducia di tutti e poi rubare i loro abbozzi.

Anticipazioni Beautiful puntate della prossima settimana

Anticipazioni Beautiful puntate della prossima settimana. Coco inizialmente ignora il piano strategico pensato dalle sue consanguine. La giovane Spectra quindi farà il colloquio per stagista con Thomas e con R.J. e lo supererà brillantemente. Solo successivamente Sally e Shirley riveleranno a Coco che ora che fa parte della famiglia Forrester deve rubare i loro abbozzi della prossima collezione e darli a loro. Le due donne poi provvederanno ad apportare qualche piccola modifica ed a presentare i modelli prima della casa di moda concorrente, anticipandola sul tempo. Coco ascoltato il piano decide di tirarsi indietro e di non voler tradire la fiducia ricevuta dai Forrester.

Anticipazioni Beautiful puntate della prossima settimana

Anticipazioni Beautiful puntate della prossima settimana. Thomas ed R.J. sono estremamente convinti della decisione presa nell’assumere Coco. Diversamente invece la pensa Rick ed espone i suoi dubbi. Intanto Ridge e Brooke cenano a casa di Eric e Quinn e tra i loro figliastro e la matrigna ci sarà un altro bacio. Charlie intuisce qualcosa mentre Brooke ed Eric ignorano quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui