Beautiful, anticipazioni puntate dal 10 al 14 luglio 2017

Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Quinn è vista nuda da Ridge. Scoppierà la passione tra la matrigna e il figliastro. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Steffy ha accettato l’incarico di amministratore delegato della Forrester Creations, tutti ne sono estraneamente felici e si congratulano. TUtti tranne Liam il quale è convinto che dietro tutti ciò si celi l’intenzione di Quinn di riavvicinare Steffy a Wyatt. Liam accusa Eric di essersi fatto abbindolare e di essersi schierato contro di lui.

Beautiful Anticipazioni, Beautiful, 2017, Beautiful Anticipazioni puntate future, Katie, Quinn,

Quinn minaccia Liam, la loro conversazione viene registrata da Katie ma non la mostra per il momento a Eric.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 14 luglio 2017.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Quinn regala a Eric una doccia in giardino. Prima di mostrargliela, decide di provarla, completamente nuda verrà vista da Ridge, il quale era nei cespugli e la Fuller proverà a sedurlo e stuzzicarlo.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful Anticipazioni, puntate americane,
Ridge e Quinn

Liam è turbato per il nuovo incarico di Steffy e decide di parlarne con Bill per avere consigli. Intanto viene organizzata la tradizionale cena per la festa di natale, Quinn ed Eric sperano che ci saranno i loro familiari.

Anticipazioni Beautiful puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 14 luglio 2017. Ridge racconta a Rick del corteggiamento ricevuto da Quinn ma non viene creduto. Intanto Ridge chiede a Brooke di sposarlo e le dona un anello. La sera di natale quindi ognuna la trascorrerà con la propria famiglia ed Eric e Quinn rimarranno da soli. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.