Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn è amore?

Ridge ha in mente un altro piano?

Beautiful Anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn non riescono a mantenere le distanze

Beautiful anticipazioni, Beautiful anticipazioni puntate americane, Ridge e Quinn,
Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn

Scoppia la passione tra la matrigna e il figliasto. Che cosa succederà? Beautiful anticipazioni puntate americane: tra Ridge e Quinn sembra ci sia una vera e propria calamita, che i due non riescono a gestire. Lo stilista Forrester ha sempre dichiarato di non aver nessun interesse reale nei confronti della matrigna ma di agire solo per un vantaggio professionale ed economico. Vari sono stati i suoi tentativi affinché la Fuller venisse rivalutata dal padre Eric e cacciata dall’agenzia di famiglia. Ma tutto è stato vano. Infatti Quinn detiene il potere assoluto soprattutto dopo il coma del marito, e il loro matrimonio.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Quinn beccati da Brooke

Beautiful anticipazioni, Beautiful anticipazioni puntate americane, Ridge e Quinn,
Beautiful Anticipazioni puntate americane

Beautiful Anticipazioni puntate americane: i due amanti non sono stati molto discreti e prudenti in quanto molti personaggi li hanno colti in atteggiamenti intimi. La stessa Brooke ha deciso di annullare il suo matrimonio con Ridge proprio a causa di questa relazione. Eppure l’unico che sembra non accorgersi di nulla è proprio Eric, il quale crede fermamente nelle buone intenzioni della moglie.

Ridge dopo aver perso per sempre la Logan sembra intenzionato a non rivedere mai più Quinn, la quale è la causa indiretta della sua rovina. Eppure lo stilista non è molto deciso in quanto i due non riusciranno a resistersi e finiranno per spingersi oltre il semplice bacio. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.