Beautiful: chi ucciderà la moglie di Eric Quinn Fuller?

Eric ha collezionato troppe mogli?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: torna Sheila Carter

Anticipazioni Beautiful puntate americane un fantasma del passato ritorna e stravolge la vita di tutti. Sheila Carter, ex moglie di Eric, ritorna più agguerrita che mai. Che cosa succederà? Anticipazioni Beautiful puntate americane: Un proiettile ha quasi colpito Quinn al volto, rischiando di ucciderla. Non si sa ancora chi sia stato l’artefice di questo delitto non riuscito. La Fuller non fa altro che incolpare Katie, la quale poco prima aveva minacciato la donna a causa del suo licenziamento. Ma a quanto pare questa volta la Logan non c’entra nulla. Inoltre questo episodio macabro coincide con l’arrivo di Sheila Carter, ex moglie di Eric Forrester.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful, puntate americane, torna Sheila Carter, Eric, Quinn, Quinn Fuller,
Anticipazioni Beautiful

Beautiful puntate americane Quinn Fuller vs Sheila

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Quinn denuncia l’accaduto e la sospettata principale è Katie, la quale verrà interrogata dalla polizia. Ma la Fuller dovrà fare una brutta scoperta.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful, puntate americane, torna Sheila Carter, Eric, Quinn, Quinn Fuller,
Beautiful, Sheila Carter

La designer infatti incontrerà per la prima volta Sheila Carter e inizialmente ignorerà che la donna è la crudele infermiera che ha sconvolto la vita a suo marito e ai suoi familiari. Solo successivamente si ricorderà di vari episodi che le sono stati raccontati, i quali avevano come protagonista la crudele Sheila. Che cosa succederà quindi? È stata lei a premere il grilletto contro la neo moglie di Eric? Ma soprattutto per quale motivo è ritornata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui