Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn verrà uccisa!

Quinn ha giocato con il fuoco?

Beautiful anticipazioni puntate americane: la stilista Quinn Fuller ha molti nemici. Ma chi avrebbe il coraggio di ucciderla ? Che cosa succederà?

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn nel corso della sua vita ha avuto modo di circondarsi di molte persone che desideravano vederla fallire. O addirittura peggio c’è chi desidera vederla morta. La Fuller anche all’interno della famiglia Forrester ha portato un notevole scompiglio, Ridge infatti ha perso la donna della sua vita e anche l’agenzia di moda, tutto è stato legalmente conquistato da Quinn. Anche Brooke ha visto soffiarsi sotto al naso e poco prima del suo matrimonio il padre di R.J.

Beautiful anticipazioni puntate americane, Beautiful anticipazioni, Quinn uccisa, morta, muore,
Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn muore?

Quinn rischia la pelle: morirà? Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: ultimamente inoltre Quinn si è dovuta confrontare con Katie, la quale pur di ottenere prestigio all’interno della Forrester Creations ricorre a delle minacce. Purtroppo però il suo piano non è bastato in quanto la Logan è stata licenziata da Eric, il quale ha rivalutato le sue competenze artistiche nel disegnare una collezione di gioielli degna di essere inserita nella linea della Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni puntate americane, Beautiful anticipazioni, Quinn uccisa, morta, muore,
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ebbene dopo questo inaspettato licenziamento Katie perde il controllo e punta una pistola contro la Fuller, ma non premerà il grilletto in quanto fermata prima. Eppure presto ci sarà qualcuno che tenterà di mettere fine alla vita di Quinn. Chi sarà? I possibili assassini sono molti e tutti aventi un valido motivo, ma chi avrà il coraggio di uccidere? Sarà qualcuno sopracitato oppure un personaggio che ha fatto perdere le sue tracce per poi ritornare con un grande colpo di scena?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui