Beautiful anticipazioni dal 16 al 21 ottobre 2017. Matrimoni e tradimenti in vista

Beautiful anticipazioni. Steffy e Liam presto diventeranno marito e moglie coronando il loro sogno, per l’occasione verrà organizzata una festa a sorpresa. Durante l’evento Ridge e Quinn saranno molto vicini. Katie li sorprenderà e credendo che tra di loro ci sia una relazione deciderà di informare la sorella Brooke. Quest’ultima però non darà peso alle parole di Katie, credendo che  in realtà si sia impressionata. Quinn decide di affrontare personalmente la Logan, minacciandola e invitandola a tenere le distanze da Eric.

Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful delle puntate

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 21 ottobre 2017. Eric intanto è felice nel vedere il figlio Ridge aver deposto l’ascia da guerra contro Quinn, infatti decide di ringraziarlo per averla accettata nella loro famiglia.

Thomas informerà Sally che presto partirà per Sidney, e la stilista deciderà di fargli una sorpresa, raggiungendolo e partecipando anche lei al matrimonio. Katie continua a dubitare del rapporto che lega Quinn e Ridge ma si rende conto di essere l’unica ad avere dei sospetti. Sally sorprende Thomas presentandosi al suo albergo e rivelandogli le sue intenzioni. Il Forrester non sa come potrebbe reagire la sorella Steffy in merito alla presenza di Sally.

Beautiful anticipazioni puntate

Anticipazioni Beautiful puntate dal 16 al 21 ottobre 2017. Steffy vuole sorprendere tutti infatti non rivela le sorprese che ha in mente. Il suo ingresso lascia tutti senza parole e Liam mostra di essere molto nervoso. Inoltre il giovane editore sa bene che la presenza di Sally potrebbe influire sull’umore di Steffy, la quale ancora non l’ha vista.

A Sidney il matrimonio procede  e tutti gli invitati sembrano gradire l’atmosfera e essere felici, tutti tranne Wyatt, il quale decide di bere per non impazzire.

Anticipazioni settimana dal 16 al 21 ottobre 2017

Anticipazioni Beautiful puntate ottobre 2017. Durante i festeggiamenti ci sarà anche una corsa sul motoscafo.

Successivamente la cerimonia continua sulla spiaggia. Katie continua ad osservare Quinn e Ridge, intenta a coglierli sul fatto e a rivelare a tutti della loro storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here