Beautiful Anticipazioni americane, Steffy insieme a Wyatt, per volere di Quinn!?!

Steffy si farà corrompere dal nonno Eric?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Steffy è diventata una pedina. Non riesce a far valere le sue ragioni. Cosa le succede?

Beautiful Anticipazioni americane: Steffy non riesce più a tenere testa al nonno Eric. La Forrester viveva una situazione sentimentale abbastanza contrastata, tra i fratelli Wyatt e Liam. Sposata con il primo ma innamorata del secondo. Proprio per questo decide di allontanarsi dal marito. Inizialmente con la scusa di contrastare Quinn, ma successivamente si rivela il vero motivo. Steffy vuole il divorzio per sposare ancora Liam. Ma proprio quest’ultimo non ci sta. Non intende aspettare ancora e la mette dinanzi ad un ultimatum. Deve scegliere e il prima possibile. A peggiorare tutto Eric che vorrebbe vedere Steffy insieme a Wyatt, per volere di Quinn.

Beautiful anticipazioni, anticipazioni Beautiful, Anticipazioni Beautiful puntate americane, puntate,
Beautiful Anticipazioni americane: Steffy e Quinn Beautiful

 Beautiful Anticipazioni americane Steffy corrotta dal nonno Eric.

A Beautiful Anticipazioni americane al cuore non si comanda e Steffy decide di portare avanti il divorzio con Wyatt per sposare Liam. Nel frattempo decide di andare a vivere a casa di Thomas per non mancare di rispetto a colui, che almeno sulle carte, è ancora suo marito. Intanto Eric non si rassegna e tenta di corrompere la nipote.

Beautiful Anticipazioni americane: Steffy e Liam

Le propone di gestire una sua linea di cosmetici, inoltre, sarà lui a preoccuparsi della questione economica. Steffy quindi viene sempre piu ostacolata dai conflitti d’interesse.

Liam inoltre è davvero stanco e vuole che i suoi sentimenti siano manipolati da terze persone. Che cosa succederà? Steffy farà valere le sue ragioni? Al prossimo appuntamento con Beautiful Anticipazioni americane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.