Beautiful anticipazioni puntate dal 9-14 ottobre 2017

Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 14 ottobre 2017. La spia Coco potrebbe essere una carta vincente

Beautiful anticipazioni dal 9 al 14 ottobre 2017. Sally e Shirley hanno intenzione di usare Coco affinché riesca a procurare i bozzetti della nuova collezione della Forrester Creations. La giovane ragazza però non vuole ricoprire tale ruolo e si rifiuta categoricamente. Rick non vorrebbe assumerla per il legame di sangue con l’agenzia di moda concorrente, ma lei espone tutta la sua buona fede. Intanto Ridge e Quinn decidono di allontanarsi dopo il bacio scambiatosi nel bagno. Charlie li aveva colti in flagrante ma loro hanno finto di nulla, i suoi sospetti però sono forti e si confida con Pam.

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Beautiful

Beautiful anticipazioni. Ridge è ancora convinto di sposare Brooke e lo stesso vale per lei, i due infatti informano il figlio che le nozze si celebreranno dopo il rientro dall’Australia. E’ qui che verranno celebrate le nozze tra Steffy e Liam.

Intanto la Logan decide di far visita a Bill per il suo compleanno e l’editore approfitta della sorpresa ricevuta per regalarle una collana e ribadirle il suo amore. Eric sorprende Ridge e Quinn conversare ma non sospetta nulla anzi è contento che tra loro si stia creando un rapporto civile.

Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni. Ridge appresa la notizia del legame di parentela tra Coco e Sally, licenzia la ragazza. R.J. poco dopo sta per essere investito da un muletto ma viene salvato proprio da Coco, la quale usciva dall’agenzia in quel momento.

Il giovane Forrester racconta dell’accaduto al padre Ridge e quest’ultimo decide di assumere la ragazza come stagista per ringraziarla e per mostrarle la sua riconoscenza. Intanto Sally e Shirley stanno pianificando un modo per ingannare Coco, la quale non vuole assecondare i loro sporchi giochi.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 9 al 14 ottobre 2017

Beautiful anticipazioni. Sally vorrebbe regalare alla sorella una collana, contenente una telecamera affinché loro possano vedere gli abbozzi della Forrester Creations senza la collaborazione di Coco. Ovviamente quest’ultima non dovrà sospettare di nulla, per poter agire senza creare sospetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.