Beautiful Anticipazioni italiane settimana prossima dal 3 a 8 Aprile 2017

Matrimoni rinviati ed altri anticipati.

Beautiful Anticipazioni italiane della settimana prossima dal 3 al 8 Aprile 2017. Anticipazioni Beautiful R.J. ritorna sperando che i suoi genitori stiano insieme.

Beautiful Anticipazioni italiane della settimana prossima: R.J. ritorna improvvisamente, credendo di fare una sorpresa ai proprio genitori. Ma in realtà è lui ad essere sorpreso dalla madre, la quale vuole sposare Bill Spencer e non più Ridge. R.J. dichiara tutto il suo disappunto e soprattutto informa la madre che le impedirà di sposare Bill. Il giovane ragazzo decide così di affrontare di persona il suo futuro padrino. Spencer inizialmente sarà comprensivo con il ragazzo, ma dopo le pretese assurde avanzategli, perde la pazienza.

Beautiful Anticipazioni italiane
Beautiful Anticipazioni italiane

Intanto Brooke preoccupata per la reazione del figlio, decide di temporeggiare.

Anticipazioni Beautiful settimana prossima Eric e Quinn anticipano il matrimonio.

Beautiful Anticipazioni italiane, Brooke decide di prendersi del tempo per far calmare gli animi. Eric decide di velocizzare tutto e vuole anticipare le nozze con Quinn.  Nonostante i due sposi non hanno il consenso delle rispettive famiglie, loro non sono intenzionati ad ascoltarli e intendono sposarsi anche in loro assenza. In ogni caso vengono rinnovati gli inviti di nozze per il giorno successivo.

Beautiful Anticipazioni italiane

Beautiful Anticipazioni italiane: l’unica a dimostrare di sostenere Quinn è Ivy, la quale non sembra infastidita o sospettosa della relazione con Eric. Quinn infatti le è riconoscente ed appezza il suo sostegno. Ridge sebbene sia felice in quanto Brooke ha rinviato il giorno del suo matrimonio, nulla può dinanzi alla tenacia del padre. Quinn tenta inoltre di far partecipare al suo matrimonio Steffy, accompagnata dal marito Wyatt. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui