Anticipazioni Beautiful settimana prossima dal 29 al 1 giugno 2017

Quinn sorprende tutti.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 al 1 giugno 2017. Ridge e Steffy provano a mettere nei guai  Quinn ma non ci riescono. Che cosa succede?

Anticipazioni Beautiful settimana prossima

Anticipazioni Beautiful puntate dal 29 al 1 giugno 2017. È giunto il giorno della sfilata di moda della Forrester Creations, l’occasione sarà una prova per la bravura di Quinn. Ridge e Steffy ancora non hanno deposto l’ascia di guerra e decidono di mettere in difficoltà la Fuller. Così Ridge chiede a Steffy di non chiudere la sfilata con il suo abito, Quinn non ha cosa fare, finché non decide di indossarlo personalmente. La sfilata si conclude in modo molto positivo e Quinn ha dimostrato a tutti di essere capace. Ridge e Steffy si rendono conto dell’errore commesso.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane della settimana prossima: Quinn è gelosa di Katie Logan

Anticipazioni Beautiful prossima settimana

Anticipazioni Beautiful puntate italiane della prossima settimana dal 29 maggio al 1 giugno 2017. Quinn non riesce a godersi totalmente il successo della sfilata in quanto trova una macchia di rossetto sulla camicia di Eric. Quest’ultimo le confessa di aver trascorso il pomeriggio con Katie. Ridge intanto prova a riconquistare Brooke e cerca di impedire il matrimonio con Bill, il quale chiede delle conferme da parte della su altro futura sposa. Quinn decide di affrontare Katie, la chiama, e la invita ad allontanarsi dal marito se non vuole delle conseguenze spiacevoli. Ma Katie sembra non temere la Fuller e progetta l’acquisto di una casa vicino a quella di Eric. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui