Anticipazioni Beautiful, Quinn ricattata dalla Logan sbagliata!!

Katie ricatta per profitto personale

Anticipazioni Beautiful puntate americane Katie Logan decide di uscire allo scoperto. Affronta Quinn mettendola con le spalle al muro.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie non ha nessuna intenzione di essere clemente come la sorella Brooke. Quest’ultima è stata tradita dal futuro marito Ridge con la matrigna Quinn. Per questo motivo il matrimonio è stato annullato definitivamente. Sebbene Brooke abbia palesato alla sorella di non voler rivelare la verità ad Eric, Katie proprio non ci sta.

anticipazioni Beautiful, katie e brooke

La Logan non riesce a digerire una così buona uscita di Quinn, deciderà quindi di minacciarla. Katie andrà a trovare Quinn e metterà subito le cose in chiaro: il suo silenzio costa caro.

 Anticipazioni Beautiful puntate americane Quinn ha il pieno controllo della Forrester

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie sa bene che Quinn gode di un potere indiscusso grazie al marito Eric. Decide così di minacciarla per poterne trarre profitto personale.

Anticipazioni Ridge e Quinn

Anticipazioni Beautiful, così avanza la possibilità di un impiego all’interno della casa di moda, Forrester Creations, della quale Quinn ha il pieno controllo. Quinn non può fare altro che accondiscendere alle sue richiesta. Inoltre la situazione già è complicata per la Fuller in quanto Eric è in coma, e lei è ostacolata in ogni modo da tutta la famiglia Forrester.

Quest’ultima infatti sta cercando di dimostrare che il matrimonio non ha alcuna validità in quanto il documento non è stato firmato. Di conseguenza ufficialmente Quinn e Eric non sono ancora marito e moglie. Se Eric non si sveglia la situazione rimarrà di stallo per un bel po’. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui