Anticipazioni Beautiful puntate settimana prossima dal 2 al 6 maggio 2017

Ridge deve inventarsi qualcosa.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 6 maggio. Eric è in coma e non sa della guerra iniziata alle sue spalle. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 6 maggio 2017. Ridge deve inventarsi qualcosa per poter eliminare definitivamente Quinn. Lo stilista deve approfittare della tragica situazione del padre. Eric infatti è in coma e quindi la matrigna non gode della protezione del padre. Nonostante ciò ci sono dei documenti che parlano. Sebbene il matrimonio tra Eric e Quinn non è ufficiale in quanto non firmato, la procura è stata spostata da Ridge a Quinn. Di conseguenza l’intero patrimonio di Eric è nelle mani della Fuller.

Beautiful Eric in coma

Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 6 Maggio. Steffy lascia Wyatt.

Ridge sa che se questa notizia viene scoperta, per lui non c’è più via di scampo. Anticipazioni Beautiful puntate dal 2 al 6 maggio 2017. Wyatt decide di schierarsi con la madre, difendendola da Ridge.

Anticipazioni Beautiful Maya e Rick

Questo comportamento indispettirà Steffy, la quale coglie l’occasione per comunicargli dell’impossibilità di un ricongiungimento. Wyatt si rassegna all’idea di aver perso per sempre la moglie, anche se incolpa la madre. Ivy vorrebbe tornare con Liam.

Anticipazioni Beautiful, quest’ultimo inoltre è raggiunto da Steffy, la quale gli comunica della fine del suo matrimonio con il fratello. Caroline torna e propone a Thomas di costituire un altro famiglia unita per il bene del loro bambino. Nicole ha una proposta inaspettata da Maya e Rick, Zende è furioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui