Beautiful anticipazioni americane: cambiamenti in arrivo

Un amore folle tra due rivali.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful: l’amore presto porterà dei nuovi cambiamenti all’interno della Spectra Fashions. Che cosa succederà? Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas ha salvato la fidanzata Sally Spectra dall’accusa di spionaggio industriale e dalla perdita della sua agenzia di moda. Una dimostrazione d’amore quindi da non sottovalutare. Sally infatti non è andata in carcere e ha potuto riprendere le redini della sua agenzia grazie ad una consistente somma di denaro offerta da Thomas. Proprio a causa di questo gesto estremo che Ridge ha deciso di licenziarlo. Thomas non si è perso d’animo ed ha iniziato a lavorare per l’agenzia concorrente ossia la Spectra Fashions.

Beautiful, Beautiful anticipazioni, anticipazioni Beautiful, Anticipazioni Beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful

Puntate americane anticipazioni beautiful Thomas consiglia Sally

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally ha accolto volentieri il proprio fidanzato all’interno della sua agenzia di moda. Lo stilista però sembra quasi assumere gradualmente il pieno potere, dettando dei cambiamenti che secondo il suo punto di vista potrebbero migliorare di molto i profitti. Inoltre Sally dovrà presto mettere sul mercato una nuova collezione capace di competere con i modelli della Forrester Creations.

Beautiful, Beautiful anticipazioni, anticipazioni Beautiful, Anticipazioni Beautiful puntate americane,
Puntate americane

Thomas inoltre non si limita a fornire dei consigli alla fidanzata solo in ambito lavorativo ma anche sul versante estetico. Infatti secondo il Forrester, Sally deve assumere un aspetto che dimostri di essere una stilista e un’imprenditrice di successo. Inoltre Thomas organizza una cena con la sorella Steffy e Liam affinché tra le due donne possa stabilirsi un rapporto di rispetto. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui