Anticipazioni Beautiful puntate americane, l’alleanza Bill e Ridge

Da nemici per amore ad amici per interesse.

Anticipazioni Beautiful puntate americane la Spectra Fashions fa miracoli. Ridge e Bill decidono di allearsi.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la Spectra Fashions deve a tutti i costi riscuotere un notevole successo. Solo in questo modo può contrastare la casa di moda concorrente, la Forrester Creations, e anche mettere fine ai piani strategici di Bill. Quest’ultimo è interessato all’edificio che occupa la Spectra Fashions. Per poter creare il grattacielo che sogna, Bill decide di recensire negativamente l’agenzia di moda che ostacola i suoi interessi. Sebbene Bill e Ridge sono rivali in amore in quanto desiderano la stessa donna, Brooke, hanno un obiettivo comune: ossia distruggere la Spectra Fashions. Che cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge, Brooke Logan e Bill

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la Spectra Fashions commette un passo falso.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la Spectra Fashions decide di giocare sporco e questo le si ritorcerà contro. Sally e Shirley hanno rubato i bozzetti alla Forrester Creations. Quest’ultima deve  trovare al più presto una soluzione,  ricreare una nuova collezione da lanciare sul mercato.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Ridge decide di denunciare Sally per spionaggio industriale, la stilista verrà infatti arrestata. Thomas appresa la notizia, non saprà a chi credere, non pensava che Sally avesse un lato così machiavellico e disposto a tutto.

Inoltre Ridge decide di andare oltre, il suo obiettivo è eliminare definitivamente la casa di moda concorrente. Per questo motivo il Forrester propone un’alleanza a Bill, suo rivale in amore. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui