Anticipazioni Beautiful puntate americane, Katie pizzica Liam e Quinn

Quinn chi è realmente?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Quinn è cambiata o è sempre la manipolatrice di sempre?

Nelle Anticipazioni Beautiful puntate americane, il matrimonio tra Eric e Quinn non è stato voluto dalle rispettive famiglie. Katie aveva già rivelato a Brooke di un interesse nei confronti di Eric. Tanto che la sorella per far ragionare quest’ultimo gli propone di guardarsi intorno. Potrebbe aspirare sicuramente a qualcosa di meglio. Come già annunciato, è stato un tentativo di Brooke che non ha prodotto i risultati sperati. Inoltre Quinn nota un corteggiamento sospetto della ragazza verso il marito. E decide di mettere subito le cose in chiaro. Quinn pretende che ogni loro incontro le sia comunicato. Katie inoltre sotto minaccia, decide di allontanarsi.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Anticipazioni Beautiful, Katie, Liam, Quinn,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful Quinn incastrata da un video.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Katie ormai si è rassegnata anche se vorrebbe mostrare ad Eric che la donna che ha sposato non è cambiata. Quinn quindi sarebbe sempre la manipolatrice esperta, capace di ottenere ciò che vuole solo per un interesse personale. Katie si reca nella villa di Eric, per parlargli, ma origlia una conversazione tra Quinn e Liam.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Anticipazioni Beautiful, Katie, Liam, Quinn,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie ha le prove in mano

Quinn intima a Liam di perdere ogni speranza. Poiché lei farà il possibile affinché Steffy ritorni con il marito Wyatt. Katie registra la conversazione con il cellulare, avendo così le prove della sua versione dei fatti. Eric come reagirà? Difenderà ancora la propria moglie, la quale inoltre corteggia il figliastro? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui