Anticipazioni Beautiful puntate americane: il piano Spectra è riuscito

Sally contro Shirley per amore.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: i bozzetti della Forrester Creations sono stati rubati. Il piano di Sally Spectra è riuscito.

Anticipazioni Beautiful puntate americane il piano di Shirley e di Sally Spectra è riuscito. Coco inconsapevole ha fornito i bozzetti della casa di moda concorrente. Adesso non resta altro che anticiparli ed utilizzare materiale più scadente affinché i prezzi siano più accessibili. Coco invaghitasi di R.J. non voleva più giocare sporco, ma è stata installata una telecamera all’interno di una sua collana. In questo modo tutto ciò che accadeva intorno a lei, veniva visto dalla nonna e dalla sorella. Ma qualcosa è cambiato anche per Sally.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Thomas e Sally

Quest’ultima infatti è ritornata da poco dal viaggio in Australia, condiviso con Thomas, per il quale nutre un reale interesse.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: R.J. si renderà conto della truffa subita

Anticipazioni Beautiful puntate americane. L’unica a voler portare avanti tale piano è Shirley. Anche il rapporto tra Coco e R.J. diventa sempre più solido. Tanto che il giovane stilista decide si mostrare proprio a Coco per prima i bozzetti. Questi erano ignorati anche da Ridge e tutti gli altri.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Beautiful Coco e R.J.

In questo modo la Spectra Fashions ha rubato un qualcosa che gli stessi proprietari non sapevano ancora d’avere. Bisogna comunque dire che Rick è titubante e sa che la presenza di Coco in agenzia è un rischio da non sottovalutare.

Ma le insistenze di R.J. hanno convinto anche lui. Come reagirà quindi l’ingenuo R.J. quando scoprirà che proprio Coco lo ha ingannato? Sally Spectra riuscirà a contrastare Shirley? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni Beautiful puntate americane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.