Anticipazioni Beautiful puntate americane, il matrimonio

Thomas irritato per i cambiamenti avvenuti nella Forrester Creation

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Thomas occupa una posizione inferiore rispetto a Steffy. Infuriato ma ignora cosa sta per accadere.

Anticipazioni, Beautiful puntate americane: Eric ha anticipato ad ogni costo il suo matrimonio con Quinn. Da questo momento in poi molte cose cambieranno. Thomas è stato escluso dagli incarichi dirigenziali della Forrester Creations. Il suo disappunto cresce quando nota che le sue spese sono decisamente insostenibile rispetto allo stipendio che percepisce. Thomas si scaglierà contro la sorella Steffy, la quale ha un incarico di amministratore delegato, quindi decisamente superiore. Inoltre sarà lei a consegnare al fratello un assegno che deve pagare per l’affitto del loft. Thomas nota come tutto nell’agenzia sia cambiato per volere del nonno Eric, a vantaggio della famiglia di Quinn.

Anticipazioni, Beautiful puntate americane,
Anticipazioni, Beautiful puntate americane, Thomas Forrester

Anticipazioni Beautiful puntate americane: cosa succede nella Forrester Creations?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Steffy comprende il disappunto e il rammarico del fratello e cerca di giustificarsi. Lei ha accettato quell’incarico per evitare che venisse affidato a Quinn. Steffy ignora che Il nonno Eric ha riservato un posto speciale a lei, nella Forrester Creations, solo perché moglie di Wyatt.

Anticipazioni, beautiful , puntate americane, Thomas e Steffy

Beautiful puntate americane: noltre quando c’è stata la riorganizzazione degli incarichi Thomas era assente, a suo dire per motivi personali, per cui al suo rientro non ha potuto fare molto. Lo stesso malcontento è condiviso anche da Rick, il quale vorrebbe proprio abbandonare l’agenzia. Così si creerà l’occasione per fondare insieme a Thomas una nuova casa di moda. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui