Anticipazioni Beautiful americane: Brooke sposa Bill, mentre Ridge e Quinn…

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge ha perso definitivamente la donna che ama: Brooke. Che cosa è successo?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge ha giocato con il fuoco per troppo tempo ed alla fine nulla è andato come aveva immaginato. I baci scambiati con Quinn hanno messo in discussione il suo futuro con Brooke Logan. Quest’ultima non aveva mai sospettato di nulla ed aveva creduto al suo amato anche dinanzi alle rivelazione della sorella Katie. Quando la Logan vide con i propri occhi un bacio passionale tra Ridge e Quinn non aveva molte alternative. Infatti Brooke annulla immediatamente il suo matrimonio con Ridge e spiazza tutti raggiungendo Bill.

Anticipazioni Beautiful, Anticipazioni Beautiful puntate americane, Anticipazioni Beautiful americane, Brooke sposa Bill,  Ridge e Quinn,
Anticipazioni Beautiful puntate americane,

Anticipazioni Beautiful puntate americane Quinn cerca di consolare Ridge invano.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge ha provato in un ogni modo a riconquistare Brooke, ma non ha mai fornito delle spiegazioni o motivazioni valide a tal punto da far ricredere la Logan. Infatti quest’ultima dopo aver annullato le nozze con Ridge, decide di sposarsi con Bill.

Anticipazioni Beautiful, Anticipazioni Beautiful puntate americane, Anticipazioni Beautiful americane, Brooke sposa Bill,  Ridge e Quinn,
Anticipazioni Beautiful americane

Sembra che il suo obiettivo principale fosse il matrimonio, poco importa con chi. Ridge comunque è disperato per aver perso per sempre la donna che ama, viene consolato da Quinn, ma il giovane Forrester la considera la causa indiretta della sua perdita e quindi le chiede esplicitamente di lasciarlo stare e di pensare al padre Eric, il quale necessità di molte attenzioni. Che cosa succederà? Ci saranno dei ripensamenti sentimentali improvvisi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui