Anticipazioni, Beautiful puntate americane, Bill piantato in asso

Bill può ancora sperare in un futuro con Brooke?

Anticipazioni Beautiful puntate americane Brooke non ha proprio le idee chiare, decide di lasciano Bill. Come reagisce quest’ultimo?

Anticipazioni, Beautiful puntate americane la bella bionda Brooke è sempre più confusa. Il suo amore pendeva tra i suoi ex storici, Bill e Ridge. A peggiorare la situazione il figlio R.J. il quale desidera una nuova Unione dei suoi genitori. Così dichiara chiaramente alla madre di impedirle un matrimonio con Bill, tanto che affronta anche quest’ultimo. Brooke decide così di temporeggiare e rinviare il giorno delle sue nozze. Ridge è entusiasta di questa decisione. Alla fine la Logan pianterà in asso Bill poche ore prima del fatidico “si”.

Anticipazioni, Beautiful puntate americane,
Anticipazioni, Beautiful puntate americane

Anticipazioni, Beautiful puntate americane Brooke sceglie Ridge ma poi…

Anticipazioni, Beautiful puntate americane Brooke decide così di ritornare nelle braccia di Ridge. Bill Spencer sconvolto decide di cambiare aria ed abbandonare definitivamente Los Angeles. Ha intenzione di cambiare pagina e lasciarsi il passato alle spalle. Intanto Brooke scopre un tradimento di Ridge con la sua matrigna.

Anticipazioni, Beautiful puntate americane,
Anticipazioni, Beautiful, puntate americane, Ridge e Quinn si baciano

Beautiful puntate americane, la Logan infatti assisterà ad un bacio passionale tra i due e non crederà ciò che ha visto. Ridge cerca di convincere Brooke, provando a giustificarsi ma nulla sembra farle cambiare idea. Inoltre proprio la bella bionda vorrebbe informare Eric del tradimento sia del figlio che della moglie. Che cosa succederà? Bill può ancora sperare in un futuro con Brooke?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui