Anticipazioni Beautiful puntate americane Bill ha un asso nella manica?

Il piano di Bill Spencer andrà in porto?

Anticipazioni Beautiful puntate americane la Spectra Fashions deve affrontare un nemico inaspettato. Bill entra in azione.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Bill Spencer è ostacolato in modo indiretto dalla Spectra  Fashions. Questa infatti occupa un edificio che sarebbe perfetto per il progetto del grattacielo per la Spencer Publications, ideato da Bill. Quest’ultimo sta attendendo la fine del periodo di prova dei sei mesi che Garrison ha concesso a Sally e Shirley. Terminato l’ultimatum Bill può comprare l’edificio dal proprietario. Ovviamente affinché tutto vada come spera, la Spectra Fashions non deve riscuotere successo con le nuove collezioni.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Bill

Bill quindi ha incaricato un suo dipendente affinché diffondesse un articolo sulla Spectra Fashions, in cui la recensione è negativissima. In questo modo la pubblicità cattiva può fargli sperare di ottenere l’edificio al più presto.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally sorprende Bill

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally coglie alla sprovvista Bill Spencer. Con la sua recensione negativa aveva pensato di essere riuscito a scoraggiare Sally e Shirley.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Bill

In realtà la Spectra ha organizzato una sfilata, lanciando la sua collezione di abiti, alcuni dei quali copiati dalla Forrester Creations. Tale evento ha catturato anche la curiosità e l’attenzione della stampa. Bill quindi nota che c’è grande attesa e aspettativa dalla nuova casa di moda.

Bill sa che deve agire al più presto e inventarsi qualcosa per ostacolare un possibile successo della Spectra Fashions. Intanto mostra il suo sospetto sulla relazione tra Sally e Thomas, è intenzionato a indagare per comprendere le reali intenzioni dei due ragazzi. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui