Anticipazioni Beautiful oggi martedì 11 aprile 2017

Ridge ha davvero esagerato. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi martedì 11 aprile. Ecco cosa vedrete oggi in tv!

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 11 aprile 2017 : sebbene i mille tentativi e piani messi in atto dalle rispettive famiglie, nulla hanno potuto dinanzi all’amore che unisce Eric e Quinn. Infatti la coppia domani si sposerà, dichiarandosi amore eterno. Sono decisi a portare avanti la cerimonia anche se non è il volere delle loro famiglie. Tanto che quest’ultime decideranno di non presentarsi, credendo che la loro assenza potesse far desistere Eric dal sposare Quinn. L’unica persona  presente sarà Ivy, la quale si mostra contenta e felice di esserci in un giorno così importante.

Anticipazioni Beautiful, oggi, martedì 11 aprile 2017, 11 aprile 2017, Beautiful,
Anticipazioni Beautiful di oggi martedì 11 aprile 2017

Anticipazioni Beautiful oggi 11 aprile 2017: Eric e Quinn sono ufficialmente marito e moglie

Anticipazioni Beautiful Ivy terminata la cerimonia raggiunge i Forrester. Tutti hanno deciso di boicottare il matrimonio di Eric con la loro assenza. Ivy quindi li informerà che il loro piano non ha funzionato in quanto Eric e Quinn sono ufficialmente marito e moglie. Inoltre il neo sposo decide di fare un dono molto importante alla sua neo moglie.

Anticipazioni Beautiful, oggi, martedì 11 aprile 2017, 11 aprile 2017, Beautiful,
Martedì 11 aprile 2017 le Anticipazioni Beautiful, Eric e Quinn si sposano

Martedì 11 aprile 2017 Beautiful Anticipazioni: Stephanie viene deposta

Ossia un ritratto che la ritrae, che prenderà definitamente il posto che attualmente occupa quello di Stephanie. Ossia nel salotto di casa sua. Per i Forrester quindi le sorprese non mancano. Come reagiranno nel vedere Quinn come presenza imponente sia in agenzia che in casa di Eric? E soprattutto quest’ultimo come si comporterà con i suoi familiari?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui