Anticipazioni Beautiful aprile 2017 delle puntate italiane: il regalo di nozze

Eric rischia la vita a causa dei suoi familiari.

Anticipazioni Beautiful aprile 2017. Nelle Anticipazioni Beautiful di aprile: ecco cosa vedremo noi telespettatori italiani. Cosa succede!?

Anticipazioni Beautiful aprile 2017, puntate italiane: ecco cosa succederà ad aprile 2017. La Fuller avrà sempre più potere, consegnatogli dal marito Eric. Quest’ultimo e Quinn decideranno di sposarsi quanto prima e nonostante non abbiano l’appoggio dei loro familiari, vorrebbero condividere con loro tale felicità. Ma ci sarà una sorta collaborazione tra le due famiglia affinché il matrimonio venga boicottato. Ebbene sì nessuno si presenta al matrimonio. L’unica presente sarà Ivy. Ideatore di tale decisione sembra essere stato Ridge, ma la loro assenza non ha impedito al padre ed alla matrigna di portare a termine le loro nozze.

Anticipazioni Beautiful aprile 2017,
Anticipazioni Beautiful aprile 2017

Anticipazioni Beautiful aprile 2017 un regalo di nozze che sconvolge tutti

Anticipazioni Beautiful aprile 2017, puntate italiane: Eric non solo sposa Quinn ma le regala come dono di nozze un suo ritratto in sostituzione di quello di Stephanie. Per fortuna tale dono non è stato visto da nessuno. Il giorno dopo Eric vuole affrontare la sua famiglia, e rimproverare soprattutto Ridge per il mancato rispetto. Durante l’accesa discussione Eric avrà un’emorragia cerebrale che lo manderà in coma.

Anticipazioni Beautiful aprile 2017,
Anticipazioni Beautiful aprile 2017

Anticipazioni Beautiful aprile 2017, puntate italiane: a questo punto molti dei familiari che prima erano d’accordo con Ridge, adesso si scagliano contro quest’ultimo, sostenendo d’aver esagerato. Ma i familiari oltre al ritratto sostitutivo ignorano un altro elemento importante. Eric ha conferito a Quinn e Wyatt tutto il suo potere, sono loro che possono decidere sulle condizioni di salute di Eric ma anche sulla stessa Forrester Creations. Ridge  e tutti gli altri familiari non hanno più alcun potere. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.