Morgan e Selvaggia lite a Ballando: sabato face to face voluto da Milly Carlucci

Gli scontri tra Morgan e Selvaggia Lucarelli dopo la lite a Ballando con le stelle sabato scorso continuano a colpi di post. Morgan e Selvaggia lite anche sui social dopo la bufera esplosa durante puntata di sabato scorso in cui la giornalista e il cantante si sono insultati reciprocamente, a cercare di mettere pace tra i due viene in soccorso la padrona di casa Milly Carlucci. La conduttrice del talent di RaiUno fino ad oggi non aveva ancora preso una posizione, nonostante la richiesta di entrambi a farle prendere provvedimenti. Morgan querela la Lucarelli, la quale risponde che si dovrebbe denunciare da solo per il suo comportamento. Ospite a Storie Italiane, in collegamento telefonico, Milly ha finalmente espresso il suo punto di vista.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole la pace: tra Morgan e Selvaggia lite anche sui social

“L’unica cosa vera che ha sbagliato Morgan, al di là dei contenuti che erano interessanti, è il tono di voce, l’urlo, la voce che si alza non va bene. Noi italiani e latini abbiamo questo difetto, parli di politica, sport e altro si alza la voce”. Milly Carlucci vuole tornare alla leggerezza e alla spensieratezza di un tempo, quella che il pubblico si aspetta da un programma di intrattenimento. Ma è ormai risaputo che i telespettatori si aspettano anche un po’ di sano trash e amano la polemica.

Gli scontri tra Morgan e Selvaggia Lucarelli dopo la lite a Ballando con le stelle sabato scorso continuano a colpi di post.
Morgan e Selvaggia lite a Ballando con le stelle

“Sabato cercherò di mettere Morgan e Selvaggia uno di fronte all’altro…”

Milly questo lo sa bene, altrimenti non avrebbe scelto un giudice pungente come Selvaggia Lucarelli e nemmeno un concorrente vulcanico come Morgan, che in tv ne combina di ogni. “Sabato cercherò di mettere Morgan e Selvaggia uno di fronte all’altro per fare la pace. Ci metterò tutto l’impegno. Adoro Selvaggia come donna, giornalista e giudice. Stimo Morgan e gli voglio bene. Voglio che i due parlino”.

Ballando con le stelle: Morgan su IG vuole la Selvaggia fuori dal programma

Morgan ha chiesto a Milly Carlucci un intervento duro e si aspetta che la Lucarelli venga allontanata dal programma. In attesa della puntata di sabato prossimo, il partner di Alessandra Tripoli a Ballando con le stelle, ha reagito così alle parole della conduttrice televisiva. 

Morgan e Selvaggia lite a oltranza

“Il meccanismo è molto semplice: l’indignazione è sacrosanta ed ha altra natura dall’odio o dalla violenza. L’indignazione non va censurata ma indagata. Perché mi sono indignato? Perché è una cosa inaccettabile, un sacrilegio avere a disposizione uno sazio di gigantesca visibilità, in una rete di stato, e anziché usarlo in modo educativo, mettendo in scena uno spettacolo d’arte, si impone a milioni di persone un vomito. Non solo ma si mette anche il divieto di chiamarlo schifezza altrimenti rincarano la dose. Tutto il fiato che ho sprecato si poteva utilizzare per canzoni” spiega l’ex compagno di Asia Argento.

Morgan e Selvaggia lite: il pubblico paga il canon Rai e non vuole umiliazioni

“Anche il pubblico si indigna e pensa che il canone è sacrosanto ma a condizione che si rispettino cultura, artisti, istruzione e talento, eccellenza, competenza e divertimento spettacolare d’arte. Non vedere umiliazione di professionisti dello spettacolo in un clima di volgarità, incompetenza e cattiveria” conclude l’artista nella storia IG. Morgan e Selvaggia faranno la pace? Lo scopriremo sabato 20 novembre durante la prossima puntata di Ballando con le stelle 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.