Giusy Versace è la vincitrice di Ballando con le stelle 2014

Giusy Versace e Raimondo Todaro vincono Ballando con le stelle 2014 battendo al televoto (di pochissimo 56% contro 44%) la coppia formata da Andrew Howe (giudicato il concorrente più bravo in assoluto, anche rispetto alle edizioni precedenti) e Sara Di Vaira. Sabato 6 dicembre su Rai Uno abbiamo assistito ad una finale molto avvincente in cui tutti i concorrenti hanno dato il meglio di sè. Durante la serata non sono mancate le sorprese e le critiche di Selvaggia Lucarelli verso la giuria, soprattutto nel momento in cui ha deciso di assegnare il tesoretto a Giorgia Surina e Maykel Fontsche che riescono a guadagnare il quarto posto e il premio Aiello assegnato a chi ha fatto più spareggi. Ad aggiudicarsi con merito il terzo posto è  stato Giulio Berruti in coppia con Samanta Togni che vincono la sfida contro Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova e si prendono il premio per la migliore esibizione.

La vincitrice di Ballando con le stelle 2014 è Giusy Versace
La vincitrice di Ballando con le stelle 2014 è Giusy Versace

Ballerini per una notte Ambra Angiolini, Greg, Lillo e Paola Minaccioni  protagonisti del film “Un Natale stupefacente” che uscirà nelle sale il 18 dicembre. Straordinaria e lunghissima performance natalizia di tutti i concorrenti delle passate edizioni tra cui Barbara De Rossi, Kaspar Capparoni, Lucrezia Lante della Rovere, Lorenzo Flaherty, Amaurys Perez, Elisa Di Francisca, Francesca Testasecca e Stefano Pantano insieme a tutti i maestri.

Con grande commozione la vincitrice Giusy Versace, al momento della premiazione, ha voluto ringraziare il pubbico da casa che l’ha sostenuta con il televoto, la sua famiglia e tutto lo staff di Ballando, che l’ha fatta sentire sempre a casa e che ha reso questa sua esperienza indimenticabile, mentre Raimondo Todaro ha ringraziato la moglie che “lo sopporta ogni giorno” e la figlia che “sicuramente quest’anno è riuscita a capire qualcosa in più”. La padrona di casa Milly Carlucci ha salutato il pubblico e si è complimentata con i vincitori, dando appuntamento ai telespettatori all’undicesima edizione di Ballando con le stelle che ha già il posto assicurato tra i palinsesti della rete ammiraglia nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.