Giusy Versace è la vincitrice di Ballando con le stelle 2014

Giusy Versace e Raimondo Todaro vincono Ballando con le stelle 2014 battendo al televoto (di pochissimo 56% contro 44%) la coppia formata da Andrew Howe (giudicato il concorrente più bravo in assoluto, anche rispetto alle edizioni precedenti) e Sara Di Vaira. Sabato 6 dicembre su Rai Uno abbiamo assistito ad una finale molto avvincente in cui tutti i concorrenti hanno dato il meglio di sè. Durante la serata non sono mancate le sorprese e le critiche di Selvaggia Lucarelli verso la giuria, soprattutto nel momento in cui ha deciso di assegnare il tesoretto a Giorgia Surina e Maykel Fontsche che riescono a guadagnare il quarto posto e il premio Aiello assegnato a chi ha fatto più spareggi. Ad aggiudicarsi con merito il terzo posto è  stato Giulio Berruti in coppia con Samanta Togni che vincono la sfida contro Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova e si prendono il premio per la migliore esibizione.

La vincitrice di Ballando con le stelle 2014 è Giusy Versace
La vincitrice di Ballando con le stelle 2014 è Giusy Versace

Ballerini per una notte Ambra Angiolini, Greg, Lillo e Paola Minaccioni  protagonisti del film “Un Natale stupefacente” che uscirà nelle sale il 18 dicembre. Straordinaria e lunghissima performance natalizia di tutti i concorrenti delle passate edizioni tra cui Barbara De Rossi, Kaspar Capparoni, Lucrezia Lante della Rovere, Lorenzo Flaherty, Amaurys Perez, Elisa Di Francisca, Francesca Testasecca e Stefano Pantano insieme a tutti i maestri.

Con grande commozione la vincitrice Giusy Versace, al momento della premiazione, ha voluto ringraziare il pubbico da casa che l’ha sostenuta con il televoto, la sua famiglia e tutto lo staff di Ballando, che l’ha fatta sentire sempre a casa e che ha reso questa sua esperienza indimenticabile, mentre Raimondo Todaro ha ringraziato la moglie che “lo sopporta ogni giorno” e la figlia che “sicuramente quest’anno è riuscita a capire qualcosa in più”. La padrona di casa Milly Carlucci ha salutato il pubblico e si è complimentata con i vincitori, dando appuntamento ai telespettatori all’undicesima edizione di Ballando con le stelle che ha già il posto assicurato tra i palinsesti della rete ammiraglia nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui