Gossip Vladimir Luxuria dichiarazioni shock a Verissimo

L'opinionista dell'Isola dei Famosi 2017 a cuore aperto a Verissimo

Le dichiarazioni shock di Vladimir Luxuria che torna a raccontarsi a Verissimo. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 si confessa da Silvia Toffanin e parla delle difficoltà che ha dovuto affrontare nella vita.

Vladimir Luxuria a Verissimo. Ospite nella puntata di sabato 18 febbraio, torna a raccontarsi da Silvia Toffanin. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 parla per la prima volta delle difficoltà e del doloroso percorso che ha dovuto affrontare per essere accettata. “C’è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. E’ stato un momento di depressione. Ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca, di suicidio dilazionato”.

verissimo, vladimir luxuria a verissimo, vladimir luxuria,
Vladimir Luxuria a Verissimo

Gossip Vladimir Luxuria a Verissimo: “A un certo punto ho dovuto scegliere”

Gossip Vladimir Luxuria Verissimo Ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin Luxuria dichiara: “Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire ‘Anch’io vado bene in questo mondo’. Io sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle e grazie alla pratica del buddismo”.

verissimo, vladimir luxuria a verissimo, vladimir luxuria,
Vladimir Luxuria Verissimo ultime notizie di gossip

Vladimir Luxuria parla anche del suo rapporto con la chiesa e confessa: “Fin dall’infanzia ho sempre avuto una grande spiritualità, frequentavo la parrocchia. Mio malgrado, a un certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata. Poi ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone. Che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui