Sara Moraleda a Verissimo svela Il Segreto che la unisce a Pablo Espinosa

Sara Moraleda alias Rafaela ospite a Verissimo. Quale segreto svelerà?

Anticipazioni Il Segreto il personaggio Rafaela è interpretata da Sara Moraleda ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 marzo 2017.

Anticipazioni Sara Moraleda a Verissimo. L’attrice interpreta Rafaela, uno dei nuovi volti all’interno della soap spagnola. Il suo personaggio nasconde diversi segreti e soprattutto ha un obiettivo che intende portare a termine a ogni costo. La Moraleda è nata a Talavera de la Reina. Da piccolissima ha sempre amato la recitazione. Sara è un’attrice, sia di teatro, di cinema e anche di televisione.

sara moraleda, verissimo, rafaela il segreto, il segreto, anticipazioni,
Anticipazioni Rafaela Il Segreto ospite a Verissimo

L’attrice spagnola sarà ospite domani pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Nella soap spagnola spesso la finzione e la realtà si mescolano e non viene rispettata la linea sottile che li separa.

Verissimo Sara Moraleda è la fidanzata di Pablo Espinosa Rafaela e Ramiro della soap spagnola Il Segreto

Sara Moraleda è fidanzata. Questo è ciò che è accaduto alla coppia Moraleda-Espinosa. Entrambi sono attori della soap spagnola ed interpretano rispettivamente Rafaela e Ramiro, i due personaggi avranno una breve relazione.

sara moraleda, verissimo, rafaela il segreto, il segreto, anticipazioni,
Rafaela Il Segreto: Sara Moraleda e Pablo Espinosa sono findanzati

La coppia si è conosciuta sul set ed è proprio lì che è scoppiato l’amore. Ormai i due attori stanno insieme da più di un anno e sono super affiatati. Pablo in diverse occasioni ha espresso l’amore che prova per l’attrice Sara. I giovani attori sono talmente innamorati da tatuarsi un cuore sul proprio corpo per rendere ancora più indelebile la loro unione.

sara moraleda, verissimo, rafaela il segreto, il segreto, anticipazioni,
Rafaela Il Segreto Sara Moraleda e Pablo Espinosa

Sembra quindi che nella vita privata non recitano e sanno ben dividere i diversi momenti, sdoppiandosi dai personaggi che interpretano. Chissà quale sarà il segreto che Sara Moraleda alias Rafaela svelerà sabato 18 marzo a Verissimo durante l’intervista di Silvia Toffanin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui