La replica di Gabriel Garko Verissimo: rivelazioni shock su Grimaldi e Adua

Gabriel Garko chiarisce il gossip a Verissimo

Anticipazioni Verissimo: ultime notizie su Gabriel Garko ospite a Verissimo. L’attore replica alle parole di Imma Battaglia. Rivelazioni shock su Eva Grimaldi e Adua Del Vesco. Chiarezza sulla storia del Tapiro.

Anticipazioni Verissimo Gabriel Garko tra pochi giorni tornerà su Canale 5 con la fiction cult ‘L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo’. Ospite da Silvia Toffanin l’attore coglie l’occasione per fare chiarezza sul gossip che in queste ultime settimane lo ha visto protagonista. Ecco che cosa ha dichiarato alla conduttrice.

gabriel garko, verissimo, gossip,
Gossip Gabriel Garko a Verissimo puntata 25 marzo 2017

Gossip Verissimo. Sul capitolo ‘Striscia la Notizia’ e la mancata consegna a Zagarolo del primo Tapiro (ieri a Milano una seconda consegna è andata a buon fine) da parte di Valerio Staffelli, Gabriel Garko dichiara: “Non sono scappato davanti alla consegna del Tapiro, me ne sono andato in maniera molto educata. Abito a Zagarolo, non a Roma. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo. Quindi, ovunque ma non a Zagarolo. Potevano beccarmi a Milano a Roma”.

Anticipazioni Verissimo: Gabriel Garko parla della consegna del Tapiro. Rivelazioni shock su Adua Del Vesco e Eva Grimaldi

gabriel garko, verissimo, gossip,
Gabriel Garko Tapiro D’Oro Striscia la notizia

Gabriel Garko continua: “Sono disponibile ovunque, ma non a casa mia. Ci vivo e vorrei stare tranquillo. Non vorrei uscire di casa e avere fuori i giornalisti come è successo l’altro giorno. Per cui me ne sono semplicemente andato. La conseguenza è che loro mi hanno inseguito. Con Striscia la Notizia, comunque, abbiamo fatto pace, anche se non gli ho pestato il piede (a Valerio Staffelli ndr)”.

Invece, a proposito della frase pronunciata da Imma Battaglia sul fatto che Eva Grimaldi la ritenga più virile dello stesso Gabriel Garko, l’attore precisa: “Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei. Perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici”.

Infine, riguardo alla sua storia d’amore con Adua e ai suoi progetti per il futuro, Gabriel Garko confida: “Sono fidanzato con Adua da più di un anno. E’ una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua”.

E sulla paternità aggiunge: “I bambini mi piacciono molto, ma se devo programmare un figlio non lo farò mai, se capita è ben accetto”. Per scoprire le altre notizie di gossip su Gabriel Garko dobbiamo aspettare domani pomeriggio, sabato 25 marzo 2017 con l’intervista della Toffanin a Verissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui