Verissimo anticipazioni Il Segreto di Lucas Moliner: parola a Alvaro Morte

Alvaro Morte svela Il Segreto di Lucas Moliner.

Anticipazioni Verissimo. Gossip Il Segreto di Lucas Moliner. Alvaro Morte ospite a Verissimo sabato 15 aprile 2017. Nel salotto di Silvia Toffanin arriva il medico di Puente Viejo.

Anticipazioni VerissimoGossip Il Segreto di Lucas Moliner attore Alvaro Morte. Domani sabato 15 aprile 2017 il medico Lucas Moliner sarà l’ospite d’eccezione per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto. Lucas è uno dei personaggi più amati all’interno della soap, la sua storia d’amore con Sol Santacruz ha affascianato le telespettatrici sebbene non sia travagliata come quella di Hernando e Camila. L’attore parlerà della sua vita privata, in quanto ha una bellissima famiglia costituita da sua moglie e due gemellini.

alvaro morte, verissimo, gossip, anticipazioni, lucas moliner, il segreto, anticipazioni verissimo,
Gossip Il Segreto Lucas Moliner attore Alvaro Morte

Inoltre l’attore ha una grande passione per la recitazione tanto da dedicarsi anche al teatro e dar vita a un progetto tutto suo.

Gossip a Verissimo Alvaro Morte l’attore andrà via dal set spagnolo Il Segreto?

Gossip l’attore Alvaro Morte avrà molto da confessare domani nel salotto di Silvia Toffanin. L’attore infatti ha molti impegni lavorativi e dubbia è la sua permanenza all’interno della soap spagnola Il Segreto.

alvaro morte, verissimo, gossip, anticipazioni, lucas moliner, il segreto, anticipazioni verissimo,
Anticipazioni Verissimo Lucas Moliner e Sol

Proprio per questo motivo l’attore oltre a parlare della sua vita privata, ci fornirà diverse anticipazioni. Come ben sanno le nostre fedeli lettrici, la moglie Sol presto perderà la vita. Questo evento sarà traumatico per il medico Lucas.

La domanda sorge spontanea: Lucas Moliner andrà via da Puente Viejo? Che cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriremo domani 15 aprile 2017 a Verissimo. La parola all’attore Alvaro Morte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui