Anticipazioni Velvet 4 puntata di questa sera: la gelosia ostacola l’amore?

Mateo non crede alla lettera che riceve

Anticipazioni Velvet 4 puntata giovedì 27 luglio 2017. Alberto presto ritornerà nella vita di Ana e non mancheranno delle sorprese. Che cosa succederà?

Anticipazioni Velvet 4 puntata 27 luglio 2017. La soap spagnola andrà in onda in prima serata alle ore 21.30 su Rai 1. Alberto porterà nella quarta stagione delle notevoli sorprese e sconvolgerà la vita di molti personaggi. Tutti credevano che fosse morto in un incidente aereo ma in realtà lui non è mai salito a bordo, salvandosi. Alberto manda una lettera anonima a Mateo ma quest’ultimo crede si tratti di uno scherzo di cattivo gusto.

velvet, puntata, velvet anticipazioni, puntata di questa sera, velvet 4,

Anticipazioni Velvet 4 puntata di questa sera giovedì 27 luglio 2017

Anticipazioni velvet 4 puntata di giovedì 27 luglio 2017. Ana credendo che Alberto avesse perso la vita, si costruisce una nuova vita. La stilista riesce ad aver successo anche in ambito lavorativo e ad estendere la sua fama a livello internazionale. Purtroppo un incendio di natura dolosa rallenterà i suoi progetti, Ana infatti è impegnata con la ristrutturazione del negozio. Nonostante ciò non teme la concorrenza e non si lascia scoraggiare e presenta la sua nuova collezione.

velvet, puntata, velvet anticipazioni, puntata di questa sera, velvet 4,

Inoltre Mateo le dedica un articolo per poter aumentare i suoi acquirenti.

Anticipazioni Velvet 4 puntata di giovedì sera in prima serata a Rai 1

Anticipazioni Velvet 4 puntata di giovedì 27 luglio 2017. Patricia aspetta un bambino da Enrique sebbene abbia una relazione con Valentin. Quando quest’ultimo finisce in coma lei non riesce a smascherare la sua preoccupazione e premura. Intanto Rita ha deciso di sottoporsi all’operazione e Pedro le sta vicino. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.