Velvet 4 anticipazioni: ecco quando inizia la serie tv

Rinviata la messa in onda. Ma cosa succederà?

Quando ci sara la quarta stagione di velvet? Le anticipazioni della serie tv Velvet 4: quando inizia la nuova stagione? La serie tv non verrà più trasmessa mercoledì 12 aprile 2017.

Eppure la notizia era stata data come ufficiale. Cosa è successo? Cattive notizie per gli amanti della serie tv. Quando ci sara la quarta stagione di velvet? La notizia della messa in onda della quarta stagione di mercoledì 12 aprile è stata smentita. La Rai fa retro marcia. Sembra aver cambiato idea su quando inizia. Ancora non ha annunciato a quando è stata rinviata la serie tv tanto amata. Bisogna rimanere col fiato sospeso ed attendere una sorpresa da parte della Rai. La serie televisiva ha riscosso un notevole successo in Spagna, inoltre sembrerebbe che questa sia la conclusiva, dove ci saranno molti addii. Seguirà solo uno spin off intitolato Velvet Coleccion.

Velvet, Velvet 4, anticipazioni, quando inizia, serie tv, Quando ci sara la quarta stagione di velvet,
Ana e Alberto

Le anticipazioni della serie tv Velvet: ecco quando inizia la serie tv… ma dove eravamo rimasti? E cosa vedremo prossimamente?

Velvet, la serie televisiva riprenderà con un salto temporale di ben 5 anni. Col passare di questi anni molte cose inevitabilmente cambieranno, anche se in positivo. Infatti vedremo come la protagonista Ana Ribera si sia affermata professionalmente. Alberto junior ormai è cresciuto e purtroppo non ha mai conosciuto il padre naturale Alberto Marquez, sebbene porti il suo nome.

Velvet, Velvet 4, anticipazioni, quando inizia, serie tv, Quando ci sara la quarta stagione di velvet,
Velvet 4

Ma come in tutte le serie televisive spagnole ci saranno delle scoperte che cambieranno il corso degli eventi.  Rita inoltre dovrà fare i conti con una malattia mentre Carlos e Cristina non hanno perso le vecchie abitudini di portare sconforto e pettegolezzi. Purtroppo per vedere nel dettaglio tutto ciò, bisogna attendere, anche se ancora non è possibile sapere per quanto tempo. Si ipotizza però la messa in onda nel mese di maggio-giugno 2017 quindi prevista per il periodo estivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui