Uomini e Donne news: la scelta di Sonia Lorenzini a sorpresa dopo la lite

Sonia non vuole rischiare di perdere uno dei suoi corteggiatori

Uomini e Donne news: la scelta di Sonia Lorenzini. L’amore non è bello se non è litigarello. Chi è il fortunato corteggiatore che ha rubato il suo cuore?

Anticipazioni Uomini e Donne Sonia Lorenzini scelta – Sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. E la tronista Sonia Lorenzini a sorpresa ha fatto la sua scelta. Tutto è avvenuto in modo confusionario e sembrerebbe non previsto. Da diverse registrazioni la credibilità di Sonia era messa in discussione. Tutto è nato da una segnalazione fatta da Mario su un presunto accordo tra la tronista e il corteggiatore Federico Piccinato. I due hanno sempre smentito e negato. La segnalazione però rovina i rapporti che Sonia aveva costruito con gli altri corteggiatori, i quali non sapevano come reagire e a chi credere.

sonia lorenzini scelta, sonia lorenzini, uomini e donne news,
Sonia Lorenzini scelta Uomini e Donne Trono Classico

Il corteggiatore Emanuele, terminata l’ultima puntata, raggiunge Sonia nel suo camerino per poterle parlare. La tronista confessa di essere stanca e di non riuscire più a sostenere le accuse, che intaccano inevitabilmente le conoscenze con i corteggiatori. Emanuele sembra sicuro delle emozioni provate nelle varie esterne e si fida per questo di lei.  Federico si dichiara dispiaciuto dopo questo avvicinamento tra Sonia ed Emanuele.

Uomini e Donne news Sonia Lorenzini scelta: la decisione arriva a sorpresa dopo la lite

Maria De Filippi  chiede a Federico se si sono mai sentiti prima e lui confessa di aver mandato due messaggi a Sonia, quando corteggiava Claudio. La situazione degenera. Emanuele si arrabbia con lei perché precedentemente aveva sempre negato. Inoltre il corteggiatore dice di non voler essere messo sul piatto della bilancia avendo come contrappeso Federico.

Uomini e donne news Sonia Lorenzini scelta – La tronista accusa Emanuele così di non nutrire un reale interesse nei suoi confronti e i due litigano animatamente finché il corteggiatore non esce dallo studio. Sonia lo insegue. Rientra dopo qualche minuto e sembra che lui fosse irremovibile. Sonia dichiara di aver troppa paura di perdere Emanuele per questo decide di ritirarsi. Lui arriva alle spalle di Sonia, la bacia e scendono i petali rossi previsti per la scelta. E’ così che Sonia Lorenzini sceglie inaspettatamente Emanuele Mauti.

sonia lorenzini scelta, sonia lorenzini, uomini e donne news,
Uomini e Donne news: Sonia Lorenzini scelta: Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini scelta – Agli altri corteggiatori non resta che accettare la decisione della tronista. Mario è felice per come sia finita e si riappacifica con Sonia grazie a un ballo. Sembrerebbe quindi che la Lorenzini abbia trovato l’amore folle che tanto cercava, fuori dagli schemi e animato da passione. Non ci resta che augurare alla nuova coppia tanta felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui