Uomini e Donne news: cosa succede tra Luca Onestini e Giulia Latini?

Dalle anticipazioni sul Trono Classico si apprende di un presunto riavvicinamento tra Luca Onestini e Giulia Latini. Il tronista è pronto alla scelta?

Anticipazioni UeD news: sul Trono Classico si apprende di un presunto riavvicinamento tra Luca Onestini e Giulia Latini. Il tronista è pronto alla scelta? I dettagli!

Gossip Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico. Prosegue il percorso del Trono Classico. Al centro le vicende sentimentali del tronista Luca Onestini. Sempre più indeciso e confuso nelle sue scelte. Sotto ogni punto di vista. Nonostante siano rimaste in gioco soltanto due corteggiatrici, che rispondono al nome di Soleil Sorgé e Luca Latini. O forse no?

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, luca onestini, giulia latini, ued news,
Gossip Uomini e donne bacio Luca e Giulia UeD news

Dalle ultime anticipazioni si apprende che Luca Onestini conoscerà altre due nuove corteggiatrici, scatenando la rabbia delle due attuali. Segno che la scelta del tronista è tutt’altro che vicina. Ma, nel frattempo, spunta una clamorosa segnalazione.

UeD news anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico. Luca Onestini e Giulia Latini paparazzati insieme a Nettuno

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, luca onestini, giulia latini, ued news,
Ued news anticipazioni Uomini  e Donne Luca Onestini e Giulia Latini esterna

UeD news Luca e Giulia paparazzati insieme a Nettuno. Dopo l’esterna mancata della scorsa registrazione, in cui lei non si era presentata, sembra proprio che tra tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne sia tornato il sereno. I due appaiono, infatti, seduti e abbracciati su alcuni gradini di scale in località Nettuno, stando a quanto segnalato da un fan del programma via social.

E’ tornato il sereno tra Luca Onestini e Giulia Latini? Nel frattempo, Soleil arriverà ad insinuare che dietro i comportamenti della corteggiatrice ci possa essere la “regia” occulta dell’ex tronista Sonia Lorenzini. Ennesime segnalazioni targate Uomini e Donne. Le prossime puntate sveleranno tutto su tutti i fronti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui