Una Vita Anticipazioni spagnole: ecco chi è Huertas la new entry

Cosa nasconde questo nuovo personaggio?

Anticipazioni Una Vita spagnole nuovo personaggio all’interno della soap: Huertas, una sindacalista.

Una Vita Anticipazioni spagnole presto nella soap ci sarà un nuovo personaggio che sconvolgerà l’equilibrio della cittadina. Il personaggio in questione è Huertas, Una sindacalista che decide di fermarsi ad Acacias. La giovane donna cercherà lavoro nella Cioccolateria. Ma non solo. Huertas si mostrerà intenta a ridurre la differenza degli strati sociali che divide i signori ricchi dai poveri. Il suo obiettivo principale è soprattutto di arginare lo strapotere che godono i signori, a suo dire in modo ingiustificato. La donna colpirà tutti ma in modo particolare Felipe, per quale motivo? Cosa nascondono?

Una Vita Anticipazioni spagnole,
Una Vita Anticipazioni spagnole

Una Vita Anticipazioni spagnole. Scopriamo chi è Huertas

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole sembrerebbe che Huertas, come molti altri personaggi, nasconde dei segreti e un passato da scoprire. In effetti per quale motivo la donna avrebbe deciso di fermarsi proprio ad Acacias?

Una Vita Anticipazioni spagnole,
Una Vita Anticipazioni spagnole

Cosa la spinge ad intraprendere una ‘ guerra di classi sociali’ se la sua permanenza è temporanea? Felipe in effetti già conosce la donna per motivi di lavoro in passato. Ma sembra che tra loro ci sia stato qualche altro evento e Segreto che li lega. Huertas ha altri motivi ed obiettivi. La sua battaglia sociale è solo una farsa oppure vuole realmente cambiare le condizioni di lavoro dei poveri in particolar modo delle cameriere. Diversi quesiti a cui si cercherà di trovare delle risposte. Intanto troverà lavoro a casa Palacios, diventando la nuova cameriera della famiglia. Non ci resta che attendere le prossime di Un Vita anticipazioni spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui