Un Posto Al Sole: cosa succede nei prossimi episodi tra Marina e Matteo?

La situazione diventa complicata.

Anticipazioni telenovela Un Posto Al Sole puntate prossime. Ecco cosa succede nei prossimi episodi. Marina ricambia con la stessa moneta. Che cosa succederà?

Anticipazioni puntate future Un Posto Al Sole: tra Marina e Roberto aumenta la distanza. Di recente la donna si è sorpresa nel scoprire come la compagnia di Matteo e il trascorrere del tempo insieme sia piacevole per lei. Marina ha riscontrato un’intesa e una complicità che da tempo non ha più con Roberto. Quest’ultimo ha notato l’intesa particolare e ha dimostrato di non riuscire ad essere indifferente al loro rapporto. Proprio per questo motivo infatti ci sarà una scenata di gelosia. Eppure non basterà affinché Marina eviti di alimentare l’intesa creata con Matteo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole Marina e Roberto

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate future. Tradimenti reciproci.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate future: Roberto si consola grazie all’arrivo dell’architetto Barbara Mancuso, new entry interpretata dall’attrice Beatrice Luzzi. Roberto quindi, quasi per ripicca, tradisce Marina. Siccome i sensi di colpa lo tormentano, decide di rimediare licenziando tempestivamente l’architetto. Ciò però non è bastato. Marina infatti si è indispettita, riuscendo a capire che tra di loro ci fosse stato qualcosa.

un posto al sole, un posto al sole anticipazioni, un posto al sole, Marina e Matteo,
Anticipazioni, Marina e Matteo

Un posto al sole anticipazioni: Marina e Matteo vanno oltre…

Di conseguenza chi la fa, l’aspetti. Roberto viene a sua volta tradito. Marina decide di andare oltre e va a letto con Matteo. Invece di trovare una soluzione sembra che Roberto e Marina preferiscono consolarsi diversamente. Questa situazione ovviamente non potrà reggere a lungo. Che cosa succederà quindi? Divorzio alle porte?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.