Un Posto al sole anticipazioni, le ripicche e il nuovo triangolo amoroso

Nuovo amore in vista?

Un Posto Al Sole Anticipazioni, prossime puntate

Un Posto Al Sole Anticipazioni Niko e Beatrice

Niko in questioni sentimentali non riesce a trovare la giusta stabilità. Che cosa succede? Un Posto Al Sole Anticipazioni prossime puntate: Niko non riesce a risolvere le sue questioni d’amore. Il giovane avvocato sebbene sembri abbia tutte le buoni intenzioni, ha sempre il destino che gli rema contro. A quanto pare il Poggi si è definitivamente rassegnato con Beatrice, la quale gli appare molto diversa da lui e quindi impensabile trovare la giusta sintonia all’interno di una ipotetica relazione. In ambito lavorativo però la situazione è migliorata, infatti Niko ha deciso di aiutare Denis, affinché quest’ultimo possa ottenere i domiciliari o nelle migliori delle ipotesi persino la scarcerazione.

Un Posto Al Sole Anticipazioni nuovo triangolo amoroso.

Un Posto Al Sole prossime puntate

Un Posto Al Sole Anticipazioni prossime puntate : presto si assisterà a un nuovo triangolo amoroso. I protagonisti saranno Niko, Susanna e Massimo Enriquez. Quest’ultimo sarà la figura scomoda all’interno del triangolo amoroso, in quanto corteggia inaspettatamente Susanna.

La ragazza però non si mostrerà lusingata, anzi ne sarà anche infastidita. La reazione di Massimo non sarà delle migliori, ed inizierà a fare dei dispetti e delle ripicche che non faranno altro che rendere l’atmosfera pesante ed insostenibile. Che cosa succederà quindi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui