Un Posto Al Sole Anticipazioni giugno 2017 dal 12 al 16

Francesca avida e disposta a tutto?

Un Posto Al Sole anticipazioni

La relazione extraconiugale tra Marina e Matteo è stata scoperta. Che cosa succederà? Un Posto Al Sole anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2017. La relazione tra Marina e Matteo viene scoperta da Francesca, la quale decide di ricattare i due amanti. La moglie di Roberto non può permettersi di rischiare quindi è disposta a comprare il silenzio di Francesca con una somma di denaro molto umile. Quest’ultima non contenta per quanto ottenuto, prova a coinvolgere all’interno del suo piano anche Matteo, il quale rifiuta prontamente. Angela ha un vero e proprio malessere e non riesce a rilassarsi, inoltre nascondono dei litigi con Franco in merito all’iscrizione di Bianca a scuola.

Un Posto Al Sole, Un Posto Al Sole Anticipazioni, Un Posto Al Sole Anticipazioni giugno 2017, giugno 2017,
Un Posto Al Sole anticipazioni giugno 2017

Un Posto Al Sole anticipazioni prossima settimana dal 12 al 16 giugno 2017

Un Posto Al Sole, Un Posto Al Sole Anticipazioni, Un Posto Al Sole Anticipazioni giugno 2017, giugno 2017,
Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole anticipazioni puntate dal 12 al 16 giugno 2017. Claudio e Serena ricordano dei momenti della loro infanzia e ciò li riavvicina ulteriormente. Angela non riesce più a sostenere questa situazione. Viola deve fare l’esame dell’amniocentesi e spera che tutto sia tranquillo.

Un Posto Al Sole anticipazioni: Mariella non riesce a sentirsi parte integrante e attiva all’interno della vita di Guido. Francesca prova a ricattare anche Ferri, il quale non cade nel tranello e si dimostra molto astuto. Silvia vuole diventare una scrittrice di fama per cui si decide a utilizzare i social per allargare il suo pubblico. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui