UeD news Sonia Lorenzini esterna con Alessandro Calabrese: è gossip

La nuova tronista Sonia Lorenzini subito in evidenza nella registrazione del Trono Classico di martedì 27 dicembre

Gossip news Uomini e Donne Trono Classico news: Sonia Lorenzini in evidenza nella nuova registrazione di UeD di martedì 27 dicembre.

UeD news: Sonia Lorenzini nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è destinata ad attirare tante simpatie e approvazioni nel nuovo ruolo che le ha affidato di Maria De Filippi. Sappiamo che il suo è un carattere molto forte e piuttosto fumantino. Lo ha già fatto capire chiaramente anche nella nuova veste di tronista. Non sarà affatto facile conquistare il suo cuore.

UeD news: Sonia Lorenzini 

Nel frattempo, martedì 27 dicembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. E lei si è messa subito in evidenza, entrando in contrasto con un corteggiatore illustre. Una vecchia conoscenza del Grande Fratello.

UeD newsTrono Classico. Sonia Lorenzini esterna con Alessandro Calabrese scoppia la polemica

Il trono di Sonia Lorenzini parte con il botto. A corteggiarla c’è Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, al centro delle pagine di gossip nelle ultime settimane per la fine burrascosa della sua storia d’amore con l’ex Lidia Vella.

UeD news, sonia lorenzini, alessandro calabrese,
UeD news Sonia Lorenzini

L’esterna con Sonia è nel suo ristorante. Lei appare visibilmente arrabbiata per le ultime dichiarazioni della ex, secondo cui non sarebbe poi così single. Lui, peraltro, non ha smentito e, di conseguenza, la tronista afferma di non potersi fidare del Calabrese. E scoppia in lacrime. La scelta di Sonia Lorenzini di chiudere la conoscenza non convince nessuno, neanche il pubblico. Ma la bugia è stata smascherata.

Le altre esterne proseguono con Giovanni, Emanuele, Alessandro e Mirko. Ma c’è solo Alessandro Calabrese come protagonista della registrazione. Al centro delle polemiche. Destinate a non svanire ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.