Tempesta D’amore puntate tedesche: Colpo di scena

Un ragazzo conteso da troppe donne.

Tempesta D’amore puntate tedesche: Ella decide di mettere William dinanzi a un ultimatum: il matrimonio. Che cosa succederà?

Tempesta D’amore puntate tedesche: il triangolo amoroso tra Ella, William e Rebecca continua. Quest’ultima sebbene ha preferito sopprimere i propri sentimenti per il bene dell’amica si troverà presto in una situazione scomoda. A scombussolare la relazione di Ella e di William ci penserà Naomi, la quale metterà fine ai preparativi del suo matrimonio poiché innamorata di William. Rebecca ascolta la dichiarazione d’amore avvenuta tra i due.

Tempesta D'amore puntate tedesche
Tempesta D’amore

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Ella vuole sposarsi

Tempesta D’amore puntate tedesche: Ella scopre della dichiarazione che Naomi ha fatto al suo fidanzato. Sebbene quest’ultimo l’abbia rifiutata, gli ostacoli da dover superare sono davvero troppi. Ella non si fida e decide di troncare con il fidanzato. William farà il possibile per riconquistare Ella, così quest’ultima credendo che sia disposto a tutto, decide di proporgli il matrimonio. William spaventato e incredulo della proposta ricevuta, decide di prendere anche lui le distanze. Inevitabilmente ci sarà nessun avvicinamento tra Rebecca e William, quest’ultimo comprenderà i sentimenti che prova verso la ragazza.

Tempesta d'amore, anticipazioni, William, Ella, Rebecca, Tempesta d'amore anticipazioni,

Tempesta D’amore puntate tedesche: William dichiara il suo amore a Rebecca

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: William dichiara il proprio amore a Rebecca, la quale è entusiasta. Nonostante ciò i due ragazzi sono consapevoli che una loro relazione ferirebbe Ella.

Quest’ultimo inoltre scopre dell’avvicinamento avvenuto tra il suo ex e l’amica ma decide di non farsi da parte bensì di lottare e riconquistare William. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.