Tempesta D’amore anticipazioni tedesche: nuovo amore per Tina?

Tina finalmente fortunata in amore?

Tempesta D’amore anticipazioni tedesche.

Tempesta D’amore anticipazioni: Tina è contesa da tempo da Oskar e da David. Ma tra i due litiganti il terzo gode.  Chi sarà il fortunato? Che cosa è successo? Tempesta D’amore anticipazioni puntate tedesche: Tina è una delle protagoniste con un triangolo amoroso che le crea notevoli problemi. Infatti l’aspirante cuoca ha sposato Oskar ma è incinta di David. Inoltre la sua indecisione ha indotto la ragazza a mentire spesso ai due ragazzi, creando in loro delle aspettative prive di fondamento. Così alla fine tutto si è sgretolato come un castello di sabbia e Tina ha chiesto il divorzio a Oskar e ha lasciato anche David. Quest’ultimo inoltre decide di fuggire poiché sospettato per l’omicidio di Beatrice.

Tempesta D'amore anticipazioni, Tempesta D'amore, anticipazioni, Tempesta D'amore puntate tedesche,
Tempesta D’amore anticipazioni

Tempesta D’amore puntate tedesche: nuovo amore per Tina

Tempesta D’amore anticipazioni puntate tedesche: Tina continua a vivere la sua vita in totale tranquilla e spensieratezza, portando avanti la gravidanza. Inoltre tutta la sua attenzione è sulla preparazione per diventare cuoca ufficiale. Giunto finalmente il  giorno dell’esame, tina perderà l’autobus ma a fornirle un passaggio sarà Boris, figlio di Christoph.

Tempesta D'amore anticipazioni, Tempesta D'amore, anticipazioni, Tempesta D'amore puntate tedesche,
Tempesta D’amore anticipazioni

Tra di loro nascerà subito un’intesa inaspettata. Tina supera senza difficoltà l’esame, riuscendo a realizzare il suo sogno ma presto scoprirà che non verrà assunta da Friedrich come le era stato promesso. La Kessler rivedrà così Boris, il quale la inviterà a una serata di gala e lei accetterà. Che cosa succederà quindi? Nuovo amore in vista?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui