Tempesta D’Amore anticipazioni settimanali dal 22-28 ottobre 2017

Tempesta D’amore puntate dal 22 al 28 ottobre 2017. Beatrice torna all’attacco

Tempesta D’amore anticipazioni delle puntate dal 22 al 28 ottobre 2017. Beatrice vuole impedire che Susan licenzi Desirèe così la donna prova a ricattarla. La dark lady si introduce nella stanza di Susan  e trova dei documenti importanti che possono metterla con le spalle al muro. Fabien fa il possibile per conquistare Arja, per lei infatti suona e scrive anche una lettera d’amore. Sebbene lei apprezzi tanta galanteria e attenzioni, sarà costretta a dirgli che tra di loro non potrà funzionare a causa della loro differenza d’età. Inoltre Arja presto partirà per Amburgo.

Tempesta D'amore, anticipazioni, Tempesta D'amore anticipazioni, settimanali, 22-28-ottobre-2017,
tempesta d’amore

Tempesta D’amore

Tempesta D’amore anticipazioni settimanali delle puntate dal 22 al 28 ottobre 2017. Tina e David fanno progetti per il futuro e lui compra anche la culla per il figlio che presto nascerà. Oskar non riesce a vedere la sua ex moglie felice con un altro amore e la gelosia lo uccide.

Desirèe non sa del ricatto della madre nei confronti di Susan, per cui si reca da quest’ultima e la ringrazia per aver cambiato idea in merito al suo licenziamento. Fabien non vuole perdere Arja e vorrebbe raggiungerla ad Amburgo ma viene investito da un’autovettura.

Tempesta D’amore anticipazioni

Tempesta D’amore. William intanto dà buca ad Ella, la quale crede che l’allontanamento del fidanzato sia causato dall’amica Rebecca. In hotel arriva la notizia della morte di Consuela Morales Diaz, ossia Barbara. Ma in realtà quest’ultima ha trovato un modo per ricattare i due albergatori. Werner e Friedrich riceveranno entrambi una busta contenente una minaccia da Barbara e una sola possibilità di salvezza per colui che riuscirà ad uccidere prima l’altro. Affinchè l’omicidio passi inosservato, nela busta c’è una fiala contenente veleno non rintracciabile da una probabile autopsia.

Anticipazioni Tempesta D’amore

Tempesta D’amore anticipazioni settimanali. I due albergatori non hanno intenzione di sottostare al ricatto e alla minaccia di Barbara. Werner e Friedrich preferiscono mettersi d’accordo ed agire contro la donna, ma il sospetto di una pugnalata per entrambi è forte.

Intanto le due amiche Ella e Rebecca cercano di aumentare la fama della loro agenzia e cercano di organizzare il matrimonio di Noemi, attrice famosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui