Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche: il tradimento!!

Un tradimento imperdonabile?

Tempesta D’amore puntate tedesche Michael non si fida di Natascha.

Nuovo tradimento in arrivo a Tempesta d’amore? Tempesta D’amore Anticipazioni tedesche: Natascha si avvicinerà sempre più a Nils, tra i due nascerà una storia extraconiugale. Questa relazione causerà importanti conseguenze, infatti Nils lascerà definitivamente Charlotte. Ma non solo. Natascha sarà scoperta dal figlio e di conseguenza Michael verrà informato. La sua reazione sarà incontenibile tanto che caccerà di casa la moglie. Nel frattempo Debbie è stata vittima di un incidente in Italia quindi Michael partirà per starle accanto.

Natascha e Michael

Il periodo di lontananza non calma gli animi. Infatti Michael quando ritorna, rivela a Natascha l’impossibilità di un perdono. L’unico modo per continuare a stare insieme è una relazione aperta. Ma Natascha non accetta le condizioni del marito e preferisce chiedere il divorzio.

Tempesta D’amore Anticipazioni puntate tedesche guerra tra Natascha e Michael.

Anticipazioni Tempesta D’amore tedesche tra Natascha e Michael la rabbia è tanta. I due coniugi infatti iniziano una sorta di guerra fredda. Alfons cercherà invano di calmare le acque e di far ragionare entrambi, ma sarà tutto inutile.

Michael e Natascha

Nessuno dei due inoltre vuole scendere a compromessi ed accettare le condizioni dell’altro. Michael a distanza di tempo confiderà a Charlotte di voler fare un tentativo. Vorrà concedere una seconda chance alla moglie ma prima vuole essere certo che la donna non lo tradisca nuovamente.

Quindi Natascha dovrà prima riuscire a conquistarsi la sua fiducia e poi potranno ritornare insieme. Che cosa deciderà Natascha? Ritorneranno insieme o l’orgoglio metterà fine a questa storia d’amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui