Tempesta D’Amore anticipazioni puntate tedesche: arriva Christoph. Chi è?

Una famiglia ritrovata o distrutta?

Tempesta d’amore anticipazioni puntate tedesche: arriveranno tre nuovi personaggi che sconvolgeranno l’equilibrio creato duramente. Che cosa succederà e chi sono questi uomini?

Tempesta d’amore anticipazioni puntate tedesche: Charlotte scoprirà qualcosa che cambierà per sempre la vita di molti personaggi. La donna infatti incontrerà la sua bambinaia Christine, la quale le rivelerà di avere un fratello, ossia Gottfried. L’entusiasmo farà reagire Charlotte senza pensare, infatti la donna cercherà il proprio fratello senza valutare le possibili conseguenze. Dopo essersi ritrovati, Gottfried verrà a sapere dell’albergo e Werner e Friedrich temeranno che bolgia rivendicare la sua eredità e quindi le sue azioni. I due albergatori cercheranno quindi di buttargli del fumo negli occhi e gli regaleranno un giro intorno al mondo.

Tempesta d'amore anticipazioni puntate tedesche, tempesta d'amore anticipazioni,
Tempesta d’amore anticipazioni puntate tedesche

Arrivano anche Boris e Christoph: tempesta d’amore anticipazioni puntate tedesche

Tempesta d’amore anticipazioni puntate tedesche: Gottfried a quanto pare non sarebbe interessato all’hotel. Ma Werner e Friedrich non possono tirare un sospiro di sollievo in quanto presto arrivano Boris e Christoph.

Tempesta d'amore anticipazioni puntate tedesche, tempesta d'amore anticipazioni,
Rispettivamente sono il nipote e figlio di Gottfried. Loro a quanto pare non hanno nessuna intenzione di non godere dei benefici economici legati all’hotel. Soprattutto Christoph riuscirà a persuadere Susan affinché ceda le sue azioni e proverà a stringere un’alleanza con Werner. Che cosa succederà? Ma soprattutto i due fratelli Charlotte e Gottfried che cosa faranno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui