Tempesta D’amore, anticipazioni puntate dal 10 al 15 luglio

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 10 al 15 luglio 2017. William decide di iniziare una nuova terapia, Clara ha un brutto presentimento. Che cosa succederà?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 10 al 15 luglio 2017. Beatrice crede erroneamente che Friedrich la tradisca con Saskia, così li pedina. William vuole fare il possibile per riprendere la piena funzionalità del ginocchio ma non riceve notizia positive. Tina ha sposato Oskar e adesso vorrebbe aiutarlo ad uscire dal carcere ma la cauzione è di ottanta mila euro.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 10 al 15 luglio 2017.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 10 al 15 luglio 2017. Natascha vuole corteggiare e sorprendere Michael quindi chiede delle lezioni private a Nils, ma tra di loro si crea un’intesa che la preoccupa. Beatrice prende l’anello di Werner, quest’ultimo vorrebbe recuperarlo in quanto necessita di soldi.   Natascha inizia una relazione con Nils, alla quale non riesce a mettere fine.

Tina vuole aiutare Oskar in tutti modi, infatti è disposta anche a chiedere un prestito a Charlotte. William scopre che le sue condizioni sono peggiori di quello che sospettava, per questo motivo non potrà più fare sport a livello agonistico.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 10 al 15 luglio 2017.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate dal 10 al 15 luglio 2017. William è disperato per aver appreso tale notizia, così sfoga tutto il suo malessere contro il fratello Adrian. Clara è molto preoccupata e non sa cosa fare. Adrian in colpa, prende  il controllo e si ubriaca, senza rendersi conto bacia Clara. Charlotte e Gerti scoprono che Alfons è il padre dei loro figli. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui