Tempesta d’amore, anticipazioni delle puntate dal 29 ottobre al 4 novembre

Tempesta d’amore puntate dal 29 ottobre al 4 novembre 2017. Emma e Rebecca riescono a realizzare il loro sogno

Tempesta d’amore anticipazioni. Le due amiche Ella e Rebecca hanno intenzione di realizzare il loro sogno diventando imprenditrici e organizzando matrimoni. A Charlotte viene rubata la macchina fotografica, che sarà ritrovata nell’armadietto di Oskar, per cui sarà il primo indiziato. In realtà ad avere messo in atto tale piano è stata Beatrice. Ella e Rebecca optano come nome della loro agenzia “Complici del cuore” grazie anche all’aiuto ed al supporto di William.

Tempesta d'amore, anticipazioni delle puntate dal 29 ottobre al 4 novembre
Tempesta d’amore

Tempesta d’amore puntate

Tempesta d’amore. Werner crede che Friedrich voglia ucciderlo ma in realtà si sbaglia e i suoi timori sono infondati. David e  Tina si baciano e tra di loro sembra funzionare. Lui però le consegnerà una lettera all’interno della quale esprime tutto il suo amore e la voglia di creare una famiglia insieme. Ella e Rebeccca decidono di ringraziare con una cena William, il quale ha saputo gestire la loro ansia ed essere di fondamentale importanza. Durante la serata, William mostra il suo interesse nei confronti di Ella, tra di loro ci sarà un bacio, ma lei deve rivelargli un segreto.

Tempesta d’amore anticipazioni

Tempesta d’amore anticipazioni. Ella deve confessare al ragazzo di essere ancora vergine e che, essendo cattolica, intende attendere il matrimonio per aspettare l’uomo della sua vita. David ha deciso si andare via e di ritornare quando diverse situazioni si saranno calmate. Ella e William hanno entrambi molta voglia di conoscersi e di trascorrere del tempo insieme. Rebecca intanto sogna che lui le fa la proposta di matrimonio, si sveglia di soprassalto. La ragazza comprende che nutre un interesse nei confronti del fidanzato dell’amica, ma sembra intenzionata a reprimere i suoi sentimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui