Tempesta D’amore, William conteso da Ella e Rebecca: le anticipazioni

Un terzo incomodo nella relazione tra Ella e William.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: William è conteso già dalle due amiche Ella e Rebecca.

Ma ciò non basta in quanto verrà corteggiato anche da una terza persona. Chi è? Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: William è fidanzato con Ella sebbene il ragazzo abbia manifestato il suo desiderio di non avere una relazione seria. Rebecca quindi per il bene dell’amica, ha deciso di farsi da parte e di sopprimere il suo amore per William. Diverse sono state le occasioni che hanno creato dei problemi, ma William e Ella sono sempre riusciti a superare tutto.

Tempesta d'amore, anticipazioni, William, Ella, Rebecca, Tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni,

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: William corteggiato da Noemi.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: William viene messo continuamente alla prova. Questa volta a sedurlo e corteggiarlo sarà Noemi, ossia una star del cinema, la quale ha affidato l’organizzazione del suo matrimonio alle amiche Ella e Rebecca.  Noemi era un’amica di William, la quale lo amava da sempre, infatti dichiarerà di sposarsi solo per business e non per amore. Dopo la dichiarazione la star lo bacia e il tutto verrà visto da Rebecca, la quale non saprà se raccontare quanto visto all’amica o meno.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Noemi annulla le nozze.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Rebecca spera che l’accaduto sia un qualcosa di passeggero che non merita attenzione. Ma inaspettatamente Noemi decide di annullare le nozze, a causa dell’amore che prova per William. Ella scoprirà tutto, anche del bacio, e deciderà di interrompere la loro relazione. William farà il possibile per farle cambiare idea e sarà aiutato  da Rebecca. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.