Tempesta D’amore puntate tedesche, Desirèe sedotta e abbandonata!

Tempesta D’amore anticipazioni puntate tedesche: la seducente Desirèe si lascerà ingannare da Christoph. Che cosa succederà?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Desirèe è perdutamente innamorata di Nils, con il quale condivide il nuovo appartamento. Tra di loro nascerà una storia basata principalmente sulla passione, eppure Desirèe col tempo cercherà qualcosa di più. Nils però non prova gli stessi sentimenti, nonostante la dichiarazione d’amore ricevuta. Desirèe cercherà così di voltare pagina e incontrerà il nuovo arrivarono Christoph. L’imprenditore mostrerà subito il suo fascino e riuscirà a conquistare Desirèe velocemente.

Tempesta D'amore,anticipazioni, puntate tedesche,

Anticipazioni Tempesta D’amore Desirèe sedotta da Christoph.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Christoph inizierà un vero e proprio corteggiamento verso Desirèe. Quest’ultima inizialmente si dimostrerà ostile ma successivamente deporrà le armi. Tra di loro quindi nascerà una storia e Nils dimostrerà la sua gelosia. Il personal trainer cercherà di mettere in guardia Desirèe sostenendo che il suo frequentatore in realtà ha un’altra fidanzata ma quest’ultima non crederà alle parole del suo ex, pensando di essere mosso solo dalla gelosia.

Tempesta D'amore,anticipazioni, puntate tedesche,

Christoph inoltre sa come ingannare la sua amante, facendole promesse molto ambiziose, fatti l’uomo proporrà a Desirèe un lavoro nella sua azienda.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche arriva la fidanzata di Christoph.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche: Desirèe era stata messa in guardia da Nils ma non gli aveva dato ascolto. Così la ragazza ha subito un duro colpo. Nella sua vita piomberà Alicia Lindbergh ossia la fidanzata di Christoph. Quest’ultimo infatti con il suo arrivo negherà di un possibile interesse e coinvolgimento sentimentale. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui