Tempesta D’amore anticipazioni puntate italiane dal 10-16 settembre

William riceve un colpo basso

Tempesta D’amore anticipazioni italiane

Tempesta D’amore anticipazioni puntate dal 10 al 16 settembre. Clara non sa se confidare a William i suoi sentimenti riguardo Adrian.  Tempesta D’amore.  Clara non vuole deludere William, il quale le propone di sposarlo a Las Vegas, ma lei crede di amare Adrian. Alla fine decide di essere sincera e gli rivela i suoi sentimenti per il cognato, William è sconvolto ed arrabbiato con Adrian. Intanto Friedrich e Werner corteggiano Susan ma è quest’ultimo a uscirne vittorioso.

tempesta d'amore, tempesta d'amore anticipazioni italiane, tempesta d'amore anticipazioni, tempesta d'amore puntate, tempesta d'amore, puntate,

Tempesta D’amore anticipazioni italiane

Tempesta D’amore puntate dal 10 al 16 settembre 2017. David scopre di avere dei problemi alla vista, diventa cieco in modo inspiegabile. William accecato dall’ira, sta per aggredire Adrian ma interviene prontamente Werner. Susan decide di non opprimere i suoi sentimenti verso l’albergatore, ma Charlotte non vuole accettare questa frequentazione.

William soffre molto e crede di non farcela, Clara sebbene abbia annullato il matrimonio non è pronta ad oziare qualcosa con Adrian. David rivede ma la sua vista gli dà notevoli problemi ed all’improvviso si offusca. Tina è gelosa di David e di Anja.

Puntate della prossima settimana

Tempesta D’amore puntate della prossima settimana. Adrian scopre che tra William e Clara è finita ma accetta la decisione della ragazza di temporeggiare. Intanto offre a Desirèe mezzo milione di euro affinché lei accetti senza pretese il divorzio. La donna sa che ormai non può salvare il suo matrimonio ed accetta la somma proposta. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui