Anticipazioni TV Squadra Mobile 2 quando inizia e novità

Nuovi colpi di scena e storie coinvolgenti

Anticipazioni TV Squadra Mobile 2 in onda mercoledì 13 settembre in prima serata su Canale 5. Tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni TV Squadra Mobile 2: la serie andrà in onda mercoledì 13 settembre 2017 in prima serata su Canale 5. La serie TV si occuperà di un’inchiesta reale, infatti ‘Operazione Mafia capitale’ è ambientata nel 2000 e prende come sfondo le vicende accadute realmente a Roma.

Squadra mobile 2

La serie però continuerà anche le indagini rimaste in sospeso con la fine della prima serie in merito al caso di Sabatini.

Anticipazioni TV Squadra Mobile 2

Anticipazione TV Squadra Mobile 2: Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi, è diventato il capo della Squadra Mobile e deve risolvere questioni importanti. In sospeso c’è sia la questione Sabatini, il quale è evaso dall’ospedale dopo la cattura, che la questione di Mafia Capitale. Ardenzi è convinto che Sabatini non abbia lasciato il paese e che continua ad operare ed a gestire i traffici illeciti a Roma.

Squadra mobile 2

A rendere più complicata la situazione c’è un’associazione a delinquere che coinvolge politici ed imprenditori di spicco. Inoltre verranno raccontate contemporaneamente anche altre storie, e ci saranno molti colpi di scena.

Anticipazioni tv Squadra Mobile 2

Anticipazioni tv Squadra Mobile 2 la serie andrà in onda mercoledì 13 settembre 2017 in prima serata su Canale 5. La serie TV ha deciso di trattare questioni attuali e che influenzano il paese. Infatti un’altra questione che verrà esaminata nel corso delle varie indagini sarà “la violenza sulle donne e lo stalking”. Diverse quindi le indagini, le storie e le avventure  che la Squadra Mobile dovrà affrontare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.