Squadra Mobile 2, puntata di mercoledi 27 settembre 2017. La fiction italiana trasmessa su canale 5 in prima serata

Squadra Mobile 2, anticipazioni della seconda puntata del 27 settembre 2017 in prima serata su canale 5, alle ore 21:15. Riscuote successo la fiction italiana nata come spinoff della precedente fiction Distretto di Polizia. La serie televisiva vanta di diversi attori di spicco come Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Valeria Bilello, Elena di Cioccio, Antonio Catania, e Laura Adriani. Gli episodi saranno circa 18 quindi la fiction italiana continuerà per diversi mesi.

Squadra Mobile 2 anticipazioni della seconda puntata

Squadra Mobile 2: puntata di mercoledì 27 settembre 2017 in onda su canale 5 alle ore 21:15. Continua l’impresa del Vicequestore  Roberto per eliminare la corruzione all’interno del comune di Roma.

Squadra Mobile 2, squadra mobile 2 anticipazioni, squadra mobile 2 puntata, seconda puntata, squadra mobile 2 anticipazioni tv, 27 settembre 2017,
Squadra Mobile 2

Contemporaneamente si cercano delle prove per smascherare Sabatini, il quale sembrerebbe essere un trafficante di droga, ma per incolparlo c’è bisogno di prove. L’intera Squadra Mobile ha quindi intenzione di mettere in atto un piano. Dopo essere stato scoperto, Claudio viene allontanato dalla Squadra Mobile, ciò causerà in lui una sete di vendetta e soprattutto è intenzionato a scoprire chi lo ha ingannato.

Squadra Mobile 2 anticipazioni Tv

Squadra Mobile 2: mercoledì 27 settembre 2017 verrà trasmessa la terza puntata su canale 5 in prima serata. Sabatini vuole incastrare e vendicarsi con colui che lo ha pugnalato alle spalle. Il poliziotto corrotto sospetterà della donna che dice di amarlo, ossia Vanessa, ed inizierà ad indagare per trovare le prove dei suoi sospetti. Intanto si inscena un piano che potrebbe incastrare Claudio e Vanessa si troverà in una situazione complicata poiché scoprirà di essere incinta. La squadra mobile sarà impegnata anche nel ritrovamento di un assassino, del quale hanno un identikit fornito da una testimone. Quest’ultima sarà messa sotto protezione e godrà momentaneamente della scorta per evitare eventuali ripercussioni e minacce.

Squadra Mobile 2 anticipazioni tv

Anticipazioni tv Squadra Mobile 2 puntata della prossima settimana. Riccardo si troverà in una banca nel momento sbagliato. In quanto un uomo perderà la ragione dopo la negazione di un prestito e deciderà di diffondere il panico, sottraendo la pistola alla guardia. Tutti i presenti diventeranno improvvisamente degli ostaggi compreso Riccardo. Il poliziotto però riuscirà ad avvertire i suoi colleghi, ma dovrà mantenere la calma generale. La Squadra Mobile dovrà intervenire prima che possa esserci qualche ferito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here