Sonia Lorenzini smascherata dopo la segnalazione: clamorosa rivelazione

Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Classico. Brutte notizie per Sonia Lorenzini che fa scoppiare il caso dopo la segnalazione shock

Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Classico. Brutte notizie per Sonia Lorenzini che fa scoppiare il caso dopo la segnalazione shock.

Anticipazioni Uomini e Donne: UeD News prosegue nel suo percorso. Il Trono Classico entra nel vivo delle discussioni e delle rivelazioni, stando alle ultime anticipazioni. La tronista che fa più discutere e parlare è sicuramente Sonia Lorenzini. Nel bene e nel male. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è finita nei guai negli scorsi giorni per una segnalazione shock che riguarda lei ed un altro suo corteggiatore. A rivelarla in studio sarebbe stato Mario Serpa, promosso opinionista da Maria De Filippi.

Sonia Lorenzini Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni gossip
Sonia Lorenzini Trono Classico Anticipazioni Uomini e Donne 

Sonia Lorenzini finisce nei guai? La segnalazione confermata da Mario Serpa su lei e il suo corteggiatore Federico Piccinato è pesante e trova riscontro dalle ultime anticipazioni. Possibile che i due siano già d’accordo per la scelta finale?

UeD news dal Trono Classico. Anticipazioni Uomini e Donne Claudio D’Angelo all’attacco di Sonia Lorenzini.

Sonia Lorenzini Trono Classico Uomini e Donne anticipazioni gossip
Sonia Lorenzini Trono Classico Anticipazioni Uomini e Donne

Sonia Lorenzini si è già accordata con un suo corteggiatore per la scelta? L’unica cosa certa è che lei e Federico Piccinato si conoscono già da ottobre. Scoppia la polemica e il caos al Trono Classico di Uomini e Donne, stando alle ultime anticipazioni.

Nel frattempo, ci pensa anche l’ex tronista Claudio D’Angelo a rincarare la dose contro la sua ex corteggiatrice. Rivelazioni clamorose al settimanale Vero: “Lei sosteneva di essere innamorata di me ma poi, dopo due settimane, ha deciso di salire sul Trono. Mi chiedo: com’è possibile essere pronti a una nuova storia d’amore dopo così poco tempo? Lascio al pubblico le considerazioni

Un giorno era capace di fare un gesto eclatante nei miei confronti e poi il successivo magari non si presentava a una nostra esterna, perché ferita da chissà cosa. Non ci si comporta così. In amore bisogna sempre venirsi incontro. Sin dal mio arrivo a Uomini e Donne avevo detto che cercavo una donna che potesse integrarsi con quello che ho costruito. A volte era lei a dettare le regole, sulla base del suo carattere, e questo non mi piaceva”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui